Candele di soia naturali fatte a mano!

SENZA PARAFFINA, VEGAN FRIENDLY 🌱, CRUELTY-FREE🐇 NON TESTATO SUGLI ANIMALI

ESPERIENZA SENSORIALE E VISIVA:
Le candele profumate offrono un'esperienza di fragranza unica e diffondono un'atmosfera invitante di benessere in tutta la casa. La luce calda trasmette una piacevole sensazione di comfort. Assicura inoltre una sensazione di relax particolarmente duratura, dalla prima all'ultima accensione.

Venduta in un elegante ed ecologico sacchetto di juta. Perfetto come confezione regalo! 🎁

🍀 Perché usare la cera di soia?

La cera di soia è un composto naturale ricavata dai semi delle piante senza l’aggiunta di additivi e coloranti. È un'alternativa naturale rispetto alle candele industriali, di certo più economiche di altre cera di origine naturale, sono ugualmente belle, colorate e profumate, ma contengono sostanze nocive che possono essere rilasciate nell’ambiente mentre la candela si consuma. A differenza della cera di paraffina, la cera di soia brucia in maniera più pulita, non produce tossine ed brucia per molto più tempo!
La cera di soia è una cera vegetale naturale ed anche vegan friendly perché non è testata sugli animali!

Il bellissimo barattolino decorato della candela è stata progettato in modo che il profumo si diffonda rapidamente nell'ambiente di casa tua. Il profumo dura anche dopo che la candela si è spenta. Deodorante contro il fumo e gli odori sgradevoli di casa.
Data la sua decorazione ed il design del prodotto, si adatta facilemente a qualsiasi interno.

Dimensioni barattolino di metallo: 7,3 x 3,2 cm
Contenuto: 70 g di Cera di Soia

Tempo di combustione: fino a 20 ore per ogni singola candela.

RIUTILIZZO DELLE SCATOLE DI LATTA:
Anche i barattolini di metallo sono riutilizzabili! Una volta che la candela ha finito di bruciare, è sufficiente lavare a mano il barattolino con acqua calda e sapone per cancellare eventuali residui di cera rimanenti. È perfetto per contenere qualsiasi cosa, dalla bigiotteria alle tue caramelle preferite!

CURA E MANUTENZIONE:
Posizionare su una superficie ignifuga e resistente al calore. Lasciar bruciare la candela per 2 ore, lasciar raffreddare ed accendere nuovamente. Non bruciare mai la candela fino alla base dello stoppino.
Attenzione! Tenere lontano da bambini, animali domestici, vento e oggetti infiammabili. Non lasciare mai una candela accesa incustodita.