2003-2-9**

ABITO VINTAGE ANNI '80

Bianco sporco con pois neri

Marchio Louis FERAUD


 

Stupendo abito vintage di grande eleganza risalente agli anni '80.

Si tratta di un abito estivo creato da Louis FERAUD, risalente agli anni '80, in tessuto sintetico a pois neri su sfondo bianco sporco molto chiaro.

Riconosciamo il lavoro di designer di Louis Feraud nel drappeggio del busto con scollatura incrociata sul petto fino alla vita unita alla bella pienezza della gonna. Una cintura nera abbastanza rigida, in velluto rasato nero, è trattenuta da 2 ampi passanti per cordoncino. Si chiude con velcro, assistito da un piccolo passante. È più largo dietro (6 cm) che davanti (3,7 cm).

La rettilineità delle spalle, molto costante nella linea degli anni '80, è assicurata da due spalline cucite all'interno dell'abito.

L'abito è indossato da un'apertura sul lato di 34 cm da sotto lo scalfo sinistro fino a sotto la vita. Questa apertura si chiude con una cerniera sottile. Vedi immagine 5.

Due piccole tasche (una per lato) sono sapientemente integrate nelle cuciture laterali della gonna (foto 5).

La gonna è completamente foderata con una fodera in poliammide bianca (foto 6)

Sul retro del colletto è presente l'etichetta nera "Louis Feraud" che indica anche la taglia dell'abito: 44 per la Francia (= 42 per la Germania, = 12 per gli USA, = 16 per il Regno Unito). L'etichetta indica anche una produzione "made in Germany". Vedi figura 7.


Ecco alcune dimensioni:

Altezza della schiena, dalla parte superiore del colletto alla parte inferiore del vestito: 121 cm.

Larghezza piatta tra le spalle: 43 cm

La lunghezza delle maniche, misurata dalla spalla, è di 52 cm.

Larghezza piatta della vita: 37 cm.

 

Peso: circa 490 grammi, senza imballaggio.


OTTIMO CAPO D'EPOCA IN OTTIME CONDIZIONI


Per la Francia : Spedizione veloce, ordinata e gratuita tramite posta verde.

 Per Internazionale


Riconosciamo il lavoro di designer di Louis Feraud nel drappeggio del busto con scollatura incrociata sul petto fino alla vita unita alla bella pienezza della gonna. Una cintura nera abbastanza rigida, in velluto rasato nero, è trattenuta da 2 ampi passanti per cordoncino. Si chiude con velcro, assistito da un piccolo passante. È più largo dietro (6 cm) che davanti (3,7 cm). L'abito è indossato da un'apertura sul lato di 34 cm da sotto lo scalfo sinistro fino a sotto la vita. Questa apertura si chiude con una cerniera sottile. Vedi immagine 5. Sul retro del colletto è presente l'etichetta nera "Louis Feraud" che indica anche la taglia dell'abito: 44 per la Francia (= 42 per la Germania, = 12 per gli USA, = 16 per il Regno Unito). L'etichetta indica anche una produzione "made in Germany". V