ULTERIORI APPLICAZIONI: TOYOTA AYGO 1.0 BENZINA PEUGEOT 107 1.0 BENZINA  50KW

FILTRI DI OTTIMA QUALITA'
NOSTRO BRAND MARRONE / XENERGY / SEVEN PARTS / RED LINE

Kit tagliando comprende:  filtri 1 abitacolo (abitacolo Cod. FAB50306,
olio Cod. 0986452028, aria Cod. 1457433971)
+ 3 Lt di olio motore CASTROL GTX 10W40 Cod. 150FE1


Il filtro aria è nato per proteggere il motore dalla contaminazione diretta degli agenti inquinanti esterni. L’immissione di aria in un motore è compresa tra 200 e 500 m3 di aria all’ora, a seconda della capacità cubica.

L’aria assorbita contiene impurità a livelli variabili a seconda del clima, del rivestimento del manto stradale, del grado di inquinamento atmosferico, ecc. Inoltre un eventuale afflusso di polvere, mescolata all’olio del motore, può diventare una pasta abrasiva letale per il motore. Il filtro aria del motore potrebbe essere definito “i polmoni” di un’automobile. È progettato per eliminare la polvere contenuta nell’aria prelevata dal motore. L’aria viene aspirata dall’atmosfera che contiene sporco abrasivo e particelle fuligginose di scarico. Se non filtrate, queste particelle causeranno una rapida usura sui componenti interni del motore e, alla fine, abbrevieranno notevolmente la durata di vita del motore.


Il filtro olio gioca un ruolo essenziale in questo processo, perché purifica continuamente l’olio, trattenendo le particelle abrasive dovute alla normale usura degli organi, le polveri e i residui di combustione. Questo filtro deve essere in grado di sopportare le sollecitazioni meccaniche e termiche del motore. Deve trattenere l’olio quando il motore è spento e contribuire al raffreddamento dell’olio alla temperatura di funzionamento ottimale.


I filtri abitacolo, rimuovono più del 90% di tutte le particelle di polline e di polvere della strada che entrano nell’abitacolo della vettura senza inibire il flusso di aria fresca. A seconda dell’ambiente, i filtri abitacolo proteggono anche il conducente da odori e vapori spiacevoli. Chi guida un’automobile è esposto all’inquinamento da due a tre volte di più di un pedone. Infatti, il sistema di ventilazione dell’auto è quasi a contatto diretto con gli scarichi dei veicoli davanti e concentra polvere, polline e fuliggine. In particolare spesso ciò causa problemi per conducenti/passeggeri affetti da allergie. Inoltre, il filtro abitacolo riduce effettivamente la pellicola di sporco sul parabrezza, migliorando la visione notturna. Di conseguenza, attualmente tutte le maggiori case automobilistiche producono vetture con filtri dell’aria per l’abitacolo.


Caratteristiche vettura:

marca e modello: CITROEN C1 benzina

cilindrata: 1.0 cc

anno: 06/2005 > 2006> 2007> in poi

Kw: 50

codice motore: 1KR-FE (384F)

NB: prima di procedere con l'acquisto è necessario che ci forniate alcune informazioni sul Vostro veicolo che potrete facilmente reperire dal retro del libretto di circolazione. 

- data immatricolazione veicolo (B)

- cilindrata (P.1)

- Kw (P.2)

- alimentazione veicolo (P.3)

- codice motore (P.5)


*SI AVVISA LA SPETTABILE CLIENTELA CHE CI POTREBBE ESSERE UN COSTO DI SPEDIZIONE AGGIUNTIVO IN CASO IN CUI LA DESTINAZIONE SI TROVI SU UN'ISOLA MINORE O IN UNA ZONA DISAGIATA.
per informazioni contatti:

tel.  081 19512085  oppure 081 18860612

whatsapp 3335232317

email: venditab2c@marronesrl.com