Il vaso di fiori fatto di un quarto di barile di vino è perfetto per i primi fiori e fiori di stagione. Le botti di vino rosso sono comprate da noi e trasformate in vasi di fiori rustici. Il vaso di fiori impregnato di vino dura più a lungo ed è più resistente alle intemperie rispetto al secchio di legno naturale.

Da una botte di vino usato usiamo il quinto inferiore e creiamo la nostra fioriera rustica da esso. Il legno che abbiamo levigato è un materiale naturale e quindi fornisce l'ambiente ideale per molte piante. Riempito di terreno, una certa umidità si accumula all'interno del vaso di fiori, che permette al legno di espandersi e sigilla il vaso di fiori in modo naturale. Non hai bisogno di un foglio o qualcosa del genere per riempire la fioriera. Il vaso di fiori offerto è disponibile non trattato o oliato. Per una maggiore durata di conservazione e per evitare l'insodre di colore naturale del legno, si consiglia di oliare il vaso di fiori. Una volta all'anno dovrebbe anche essere ri-oliato. Su richiesta, ci piace anche praticare fori nel pavimento della canna per evitare l'intasamento dell'acqua nel secchio.

**Materiali utilizzati**
Legno

**Dimensioni/Dimensioni/Peso**
Altezza circa 15/20 cm, larghezza nella parte inferiore di circa 58 cm sotto, superiore circa 60 cm, peso circa 20 kg

Il prodotto è simile all'illustrazione, ma differisce per colore, grana e usura del legno. Piante e altri oggetti decorativi non fanno parte della consegna.