Il lampione per esterno con pannello fotovoltaico e telecomando è relizzato in alluminio e plastica ed è l' ideale per illuminare zone buie in giardino, viali, strade e piazze.
Il suo aspetto estetico lo rende un lampione da esterno a tutti gli effetti e può essere installato in qualsiasi contesto architettonico.

Quanto spazio illumina il Lampione fotovoltaico?

Il lampione per esterno illumina un' area di c.a. 90 mq alla massima potenza. Se installato ad una distanza di 8/10 mt l' uno dall' altro, avrete un' illuminazione continua.

Le foto che trovate sotto sono state scattate da nostri clienti che hanno scelto di illuminare gli spazi esterni di abitazioni, case al mare e cancelli con questo utilissimo lampione ad energia solare. Come potete notare, la luce che emana è notevole.

PARTI CHE COMPONGONO IL LAMPIONE PER ESTERNO:

VANTAGGI DEL LAMPIONE SOLARE:

FUNZIONAMENTO DEL LAMPIONE DA GIARDINO:

Una volta acceso il lampione tramite l'interruttore, la modalità attiva è M1. Questa modalità fa lavorare il lampione nel seguente modo: Il lampione si accende al calare del sole con un’ intensità luminosa del 50% quindi a 1000 Lumen. Dopo 5 ore il lampione diminuisce di intensità e passa al 10% ( 200 Lumen) ed aumenta a 2000 Lumen quando rileva un movimento.

Con il telecomando si può selezionare:

Con il tasto "T" invece è possibile settarlo alla massima potenza (2000 Lumen):

Terminato il tempo di 1 o 2 ore il lampione torna ad una modalità precedentemente selezionata.

Tutte le funzioni hanno memoria. Ciò vuol dire che ogni sera il lampione solare si accenderà con la funzione precedentemente impostata.

DOVE INSTALLARE IL LAMPIONE DA GIARDINO CON PANNELLO FOTOVOLTAICO:

– ILLUMINAZIONE VIALI: Installando il lampione solare ad una distanza di 8/10 mt l’ uno dall’ altro, si avrà un’ illuminazione continua
– ILLUMINAZIONE GIARDINO E ALTRE ZONE BUIE

DIMENSIONI LAMPIONE FOTOVOLTAICO

dimensioni lampione solare