Joan Gardy Artigas B1938 Originale Firmato Edizione Limitata Di 80' ' Miro

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


JOAN GARDY ARTIGAS

NATO 1938

   BRACCIALE - LITOGRAFIA

EDIZIONE 70/80



Nata nel 1938 a Bologna-Billancourt, Joan Gardy Artigas è entrata a far parte dell'École du Louvre e della Scuola di Belle Arti di Parigi. Originario della Catalogna, ha sviluppato il proprio stile attraverso il contatto con la vita artistica parigina. Ha aperto il suo laboratorio di ceramica a Parigi. Questa città gli ha permesso di incontrare molti artisti come Giacometti, Braque e Chagall.

Negli anni '50 suo padre Josep Llorens Artigas, amico di Pablo Picasso, ha lavorato con Joan Miro creando ceramiche. L'età di Josep gli impediva di continuare questo lavoro, così Mirò chiamò Joan in sostituzione del padre e lavorò con lui per oltre vent'anni.

LITOGRAFIA SU CARTA INTESSATA, FIRMATA E NUMERATA IN BASSO A DESTRA; ENTRAMBI A MATITA. SENZA CORNICE. 


Condizioni belle, fresche e luminose. Un paio di leggere pieghe sulla carta e un leggero buff agli angoli. Conservato piatto e mai incorniciato.

FORMATO CARTA: 74,5 CM X 50,5 CM 

SE AVETE DOMANDE, PER FAVORE, NON ESITATE A CHIEDERE. 

SI PREGA DI VISUALIZZARE LE NOSTRE OLTRE 450 OPERE D'ARTE, NEL NOSTRO NEGOZIO EBAY "ABSOLUTE FINE ART", CHE INCLUDE OPERE DI TERRY FROST, SONIA DELAUNAY E DAVID HOCKNEY.

SPEDITO IMBALLATO ARROTOLATO IN TESSUTO PRIVO DI ACIDI ALL'INTERNO DI UN TUBO DI SPEDIZIONE RINFORZATO.






 

 

 



GLI ACQUIRENTI INTERNAZIONALI SARANNO RESPONSABILI DI QUALSIASI DAZIO/TASSA LOCALE ALL'IMPORTAZIONE APPLICABILE.
Nata nel 1938 a Bologna-Billancourt, Joan Gardy Artigas è entrata a far parte dell'École du Louvre e della Scuola di Belle Arti di Parigi. Originario della Catalogna, ha sviluppato il proprio stile attraverso il contatto con la vita artistica parigina. Ha aperto il suo laboratorio di ceramica a Parigi. Questa città gli ha permesso di incontrare molti artisti come Giacometti, Braque e Chagall. Negli anni '50 suo padre Josep Llorens Artigas, amico di Pablo Picasso, ha lavorato con Joan Miro creando ceramiche. L'età di Josep gli impediva di continuare questo lavoro, così Mirò chiamò Joan in sostituzione del padre e lavorò con lui per oltre vent'anni. SI PREGA DI VISUALIZZARE LE NOSTRE OLTRE 450 OPERE D'ARTE, NEL NOSTRO NEGOZIO EBAY "ABSOLUTE FINE ART", CHE INCLUDE OPERE DI TERRY FROST, SONIA
Features Signed
Material Lithograph
Originality Original
Original/Licensed Reprint Original
Print Surface Paper
Type Print
Subject Abstract