Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Famiglia Gruppo Henry Moore Salvador Dali Astratto Bronzo Scultura Surreale

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


.


Condizione: Questa scultura è in perfette condizioni
Dimensioni in bronzo con base in marmo: altezza 11" x larghezza 8"
Marmo Dimensioni: 8 "X 6"
Altezza senza base: 10"
Peso: 16 libbre
Inventario:62DS4766126


Immergiti in un'affascinante rappresentazione della regalità con questa straordinaria scultura in bronzo, che richiama l'epoca dell'incoronazione di Elisabetta II. Tuttavia, a differenza di una rappresentazione della moderna monarchia costituzionale, questo pezzo approfondisce l'antica percezione del monarca come figura divina o divinamente benedetta.

Il famoso artista Moore fonde abilmente elementi naturalistici, esemplificati dalle mani e dai piedi finemente scolpiti, con tratti astratti o primitivi, come le teste. Attraverso questa fusione artistica, Moore mirava a evocare l'armoniosa coesistenza dei regni umano e celeste all'interno del concetto di regalità.

Sullo sfondo di un'era postbellica piena di incertezze, questa immagine di autorità ferma e benevola ha toccato una corda profonda, risuonando ampiamente con il pubblico. Realizzata interamente in bronzo e decorata con un'accattivante finitura patinata marrone, la scultura emana un'eleganza senza tempo. Poggia su una robusta base in marmo nero, esaltandone l'impatto visivo e aggiungendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Famiglia Henry Moore sulla panchina del parco Scultura in bronzo Base in marmo Statua astratta DS-476

Il video si aprirà in una nuova finestra
Utilizzi l'app di eBay? Incolla il collegamento in una finestra del browser:

Immergiti in un'affascinante rappresentazione della regalità con questa straordinaria scultura in bronzo, che richiama l'epoca dell'incoronazione di Elisabetta II. Tuttavia, a differenza di una rappresentazione della moderna monarchia costituzionale, questo pezzo approfondisce l'antica percezione del monarca come figura divina o divinamente benedetta. Il famoso artista Moore fonde abilmente elementi naturalistici, esemplificati dalle mani e dai piedi finemente scolpiti, con tratti astratti o primitivi, come le teste. Attraverso questa fusione artistica, Moore mirava a evocare l'armoniosa coesistenza dei regni umano e celeste all'interno del concetto di regalità. Sullo sfondo di un'era postbellica piena di incertezze, questa immagine di autorità ferma e benevola ha toccato una corda profond
Production Technique Bronze Casting
Features 1st Edition
Format Statue
Material Bronze
Handmade Yes
Store Category Abstract
Country/Region of Manufacture Spain
Region of Origin Europe
Signed Yes
Original/Licensed Reproduction Licensed reproduction
Type Sculpture
Subject Collectible