COPPIA SPECCHI RETROVISORI STEALTH NAKED [RIZOMA]

APPLICAZIONE : KAWASAKI Z 900 (DAL 2019 AL 2024)

CONTENUTO : 

1) Coppia specchi retrovisori Stealth Naked

1) Kit di Montaggio : (2x) viti M10x1,25x30, (2x) distanziali 17,5/13,8/10-13,5, (2x) tappi.

DETTAGLI TECNICI : 

Dall’incontro tra l’esperienza nel mondo delle corse e l’ispirazione aeronautica, nasce uno specchio retrovisore innovativo: Stealth.

Dopo il grande successo della prima versione dedicata al mondo delle supersportive, Rizoma progetta una versione dedicata alle moto hypernaked e naked.

La bellezza del design rimane intatta, l’impatto estetico sempre accattivante, unico. Anche nella versione naked lo specchio si compone di una parte fissa, che grazie alla progettazione di specifico kit di montaggio a manubrio lo rende adattabile a molte moto, ed una parte mobile, con funzione di porta-vetro. Invariato, inoltre, il sistema di rotazione che unisce le due parti e che, con un semplice gesto, permette di allineare quest'ultime: in posizione chiusa lo specchio diviene un’appendice aerodinamica con il consueto vantaggio di downforce ad alte velocità.

Stealth è ricavato dal pieno dell'alluminio ed è dotato di vetro convesso per permettere una più ampia visibilità.

Il design di Stealth, che ricorda un'ala, e l’inclinazione di 25° rispetto al suolo, lo rendono visivamente lineare e creano un effetto aerodinamico di downforce, migliorando l'aderenza della moto e le prestazioni di guida, soprattutto ad alta velocità. La deportanza raggiunta è di circa 4 kg a 300 km/h.

Prodotto Non Omologato

COLORE : Nero

CODICE : BSN010B + BSN900B