La scarpa Nike Dunk Low è perfetta per il guardaroba dei più piccoli. Questa icona del basket di metà anni Ottanta torna in auge con una struttura ultraresistente e i colori originali. Con l'aggiunta di una suola in gomma per una trazione ideale, è una scarpa in perfetto stile slam dunk per piccoli sneakerhead.

Pelle vera e sintetica offrono resistenza e un tocco classico

Collare e linguetta si uniscono agli inserti traforati sulla punta per donare a queste sneakers un look iconico che richiama quello originale.

Il battistrada in gomma a tutta lunghezza assicura trazione e resistenza con una struttura simile a quella del modello originale.

Dal basket allo skateboard, l'influenza di Nike Dunk è innegabile. Lanciata come scarpa da basket nel 1985, con le sue suole piatte e aderenti si è presto rivelata perfetta per una comunità sportiva trascurata come quella degli skater. Scoprendo una sottocultura che brama la creatività tanto quanto la funzionalità, Dunk ci ha regalato decenni di colorazioni che continuano a catturare l'anima degli skater da una costa all'altra.