Descrizione prodotto

Cavo Syntech da USB A a USB C 5 metri / 6 metri

Il cavo di collegamento Syntech può trasmettere e trasferire dati dal tuo PC al tuo Quest2 e consentire a Quest2 di funzionare come un Rift, consentendoti di operare in modalità PC, consentendoti così di accedere a mondi PC VR. In Quest2 modo, puoi giocare contemporaneamente sia a giochi standalone che a giochi VR per PC.

Perfettamente compatibile con Quest2

Il cavo è compatibile con il visore Quest2 in termini di aspetto ed esperienza utente. Il colore del cavo si abbina perfettamente a Quest2. Progettato per essere durevole e flessibile, Quest2 cavo di collegamento è la tua scelta preferita per divertirti con i giochi VR per PC con il tuo Quest2.

Lunghezza adatta e design confortevole

Il cavo non solo soddisfa le esigenze dei giocatori, ma garantisce anche la qualità della trasmissione dei dati. Il design ad angolo retto di facile utilizzo facilita il collegamento e lo scollegamento. Il cinturino in velcro attaccato aiuta il nostro cavo ad adattarsi perfettamente al tuo Quest2 per ottenere una trasmissione del segnale stabile.

Funzioni eccellenti e prestazioni estese

Supporta lo streaming di giochi VR e la ricarica delle cuffie allo stesso tempo. Trasferisci dati a una velocità di 5 Gbps e carica con una corrente massima di 3 A, è attraente e perfettamente funzionante.

Non consigliamo di utilizzare Quest2 cavo per ricaricare il Quest2. La corrente effettiva diminuisce con l'aumentare della lunghezza del cavo e la corrente massima erogata dalle porte USB della maggior parte degli host e dei laptop è rispettivamente di 1A e 0,5A. Pertanto, la corrente effettivamente erogata attraverso Quest2 cavo gaming sarà inferiore.

Le prestazioni di Quest2 Link diminuiscono quando la batteria del Quest2 è scarica, causando disconnessioni o altri problemi; pertanto, si consiglia di non utilizzare Quest2 cavo per Quest2 Link quando il Quest2 ha la batteria scarica.

Ricordiamo che i fattori che determinano la mancata connessione di Quest2 Link non sono solo legati al cavo, ma dipendono anche alle specifiche della scheda grafica del computer, alla porta USB 3.0 del computer e all'aggiornamento della versione di Quest2. Per aiutarvi a collegare il Quest2 al computer in modo corretto e senza problemi, abbiamo raccolto alcuni inconvenienti e soluzioni comuni per aiutarvi a risolvere i problemi. Cliccare sul file PDF GUIDA UTENTE per consultarlo.

Se la tua GPU non è supportata, non saremo in grado di garantire la compatibilità.

-Controlla la pagina di compatibilità dei collegamenti Quest2 per assicurarti che la tua GPU sia supportata prima dell'acquisto!

-Se desideri caricare il tuo Quest2 durante il gioco, la capacità di ricarica e la velocità complessiva dipenderanno dalla qualità della tua scheda madre e dall'alimentazione del tuo PC. Molte porte USB sulla scheda madre non forniscono la stessa potenza dei caricabatterie autonomi.

-Assicurati di collegare l'estremità USB a una porta USB 3.0 sulla scheda madre del PC per garantire prestazioni ottimali.

Cosa posso fare se il collegamento con Quest2 non va a buon fine?

1.Verificare se la scheda grafica soddisfa i requisiti di Quest2 Link.

2.Provare a riavviare il computer.

3.Verificare se le cuffie sono a bassa potenza. In caso affermativo, alimentare le cuffie a sufficienza e riprovare.

4.Controllare gli aggiornamenti dei driver USB 3.0 e della scheda grafica del computer e assicurarsi che le versioni del software PC e Quest2 siano aggiornate all'ultima versione.

5.Assicurarsi che il cavo sia inserito in tutte le porte USB 3.0/3.1 disponibili e che sia collegato direttamente al computer senza adattatori o hub aggiuntivi.

6.Verificare che Air Link sia spento. Se non è disattivato, le prestazioni del collegamento cablato ne risentiranno.