Praxisratgeber per Classici BMW 3er E 30 316 318 320 323 325 M3 1982 -

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Non un modello di progettazione

Collana di libri: Guida pratica all'acquisto di classici - Heel Verlag

BMW Serie 3 E 30 Berlina, Coupé, Touring, Cabriolet

Modelli 1982 - 1994

BMW 316i / 318i / 320i / 323i / 325i / 324d / 324td / M3

È considerata l'emblema della berlina sportiva della classe media: la BMW Serie 3. Il successore dell'E21, lanciato sul mercato alla fine del 1982, brillava con un concetto convincente che prevedeva una carrozzeria compatta dal design elegante abbinata a motori moderni e potenti, la classica trazione posteriore e una messa a punto sportiva delle sospensioni - caratteristiche di design che caratterizzerebbe anche tutte le successive generazioni della Serie 3. Il produttore premium bavarese dimostrò anche di avere sensibilità per i desideri individuali dei potenziali acquirenti: dopo il modello a due porte, a partire dal 1983 fu offerta anche una versione a quattro porte; Due anni dopo seguirono la decappottabile completa e la leggendaria M3, che sarebbe poi diventata l'auto da turismo di maggior successo nella storia dello sport. Nel 1987, la diversità della gamma raggiunse il suo apice con l'introduzione del modello station wagon Touring. Allora oltre 2,3 milioni di acquirenti scelsero il modello di successo della BMW. Non importa quale sia lo stile della carrozzeria, oggi tutte le BMW Serie 3 E30 godono di uno status di culto e di un seguito fedele.

Come al solito, questo volume della serie di successo si presenta come una guida compatta e un aiuto indispensabile per valutare le condizioni di un esemplare della Serie 3 di seconda generazione in vendita. Qui tutti gli interessati troveranno importanti consigli su ciò a cui prestare attenzione al momento dell'acquisto, per non avere poi brutte sorprese. Inoltre, una sezione dettagliata con indirizzi e persone di contatto importanti completa questo prezioso compagno.

Lo specialista BMW Ralph Hosier ha raccolto per questa guida le informazioni privilegiate più importanti e utili per tutte le varianti della Serie 3, inclusa la M3.

Ambito: 64 pagine, ca. 100 illustrazioni a colori

Formato: 148 x 210 mm

Lingua: tedesco

Condizione: Nuovo

Originale: non una copia, non una ristampa, non un file PDF! Riceverai il libro nella foto!

Ulteriore letteratura automobilistica in offerta e su richiesta.


 

1000149/rp

È considerata l'emblema della berlina sportiva della classe media: la BMW Serie 3. Il successore dell'E21, lanciato sul mercato alla fine del 1982, brillava con un concetto convincente che prevedeva una carrozzeria compatta dal design elegante abbinata a motori moderni e potenti, la classica trazione posteriore e una messa a punto sportiva delle sospensioni - caratteristiche di design che caratterizzerebbe anche tutte le successive generazioni della Serie 3. Il produttore premium bavarese dimostrò anche di avere sensibilità per i desideri individuali dei potenziali acquirenti: dopo il modello a due porte, a partire dal 1983 fu offerta anche una versione a quattro porte; Due anni dopo seguirono la decappottabile completa e la leggendaria M3, che sarebbe poi diventata l'auto da turismo di ma
Buchreihe Praxisratgeber
ISBN 9783868528824
Literarische Gattung Sachbuch
Thematik Auto Klassiker
Thematik Automobile
Thematik Autos
Format Gebundene Ausgabe
Sprache Deutsch
Autor unbekannt
Genre Auto & Verkehr
Buchtitel BMW 3er E 30
Verlag Heel