Spagnolo Ballerina Scultura Di Edgar Degas, Museo Riproduzione, Casa Regalo

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


.


Condizione: Questa scultura è in perfette condizioni.
Dimensioni in bronzo con base in marmo: altezza 18" x larghezza 6"
Dimensioni del marmo: diametro 5,5"
Altezza senza base: 16"
Peso: 9 libbre
Inventario: 47EPA2377374

Presentando una squisita scultura in bronzo che rende omaggio alla genialità artistica di Edgar Degas, catturando l'essenza della sua famosa modella, Marie Van Goethem. Nata il 7 giugno 1865, Marie non era solo una studentessa dell'École de Danse di Parigi, ma nel 1880 era anche una ballerina di talento all'Opéra. L'osservazione meticolosa di Degas del suo soggetto è evidente non solo nella qualità realistica della scultura stessa, ma anche nei numerosi schizzi sopravvissuti e in uno studio preparatorio scultoreo di nudo di Marie. Il titolo, "La piccola ballerina di quattordici anni" (Petite danseuse de quatorze ans), conferito alla scultura originale a tecnica mista esposta nella sesta mostra impressionista del 1881, funge da fermo punto di riferimento per la datazione di questo capolavoro.

Realizzata con precisione utilizzando il venerato metodo di fusione a cera persa, questa opera d'arte tridimensionale mette in risalto l'essenza della dedizione di Degas alla sua arte. La scultura testimonia la sua acuta osservazione e visione artistica, catturando perfettamente la grazia e la presenza di Marie. Con il suo ricco significato storico e il suo legame con il movimento impressionista, questa scultura è un must per ogni ammiratore dell'eredità di Degas.

Esaltandone il fascino, la scultura porta con orgoglio la firma del maestro stesso, Degas. Questo segno distintivo ne autentica l'origine e aggiunge un tocco di esclusività a un pezzo già straordinario. Sia esposta in una collezione curata o come pezzo centrale, questa scultura in bronzo incarna l'essenza dell'arte di Degas e affascinerà sicuramente sia gli appassionati d'arte che i collezionisti.

Scultura di ballerina spagnola di Edgar Degas, riproduzione di replica del museo, figura da 18 polliciwww.bronzhaus.com

Il video si aprirà in una nuova finestra
Utilizzi l'app eBay? Incolla il collegamento in una finestra del browser:

Presentando una squisita scultura in bronzo che rende omaggio alla genialità artistica di Edgar Degas, catturando l'essenza della sua famosa modella, Marie Van Goethem. Nata il 7 giugno 1865, Marie non era solo una studentessa dell'École de Danse di Parigi, ma nel 1880 era anche una ballerina di talento all'Opéra. L'osservazione meticolosa di Degas del suo soggetto è evidente non solo nella qualità realistica della scultura stessa, ma anche nei numerosi schizzi sopravvissuti e in uno studio preparatorio scultoreo di nudo di Marie. Il titolo, "La piccola ballerina di quattordici anni" (Petite danseuse de quatorze ans), conferito alla scultura originale a tecnica mista esposta nella sesta mostra impressionista del 1881, funge da fermo punto di riferimento per la datazione di questo capolavor
Production Technique Bronze Casting
Features 1st Edition
Format Statue
Material Bronze
Handmade Yes
Store Category Art Nouveau
Country/Region of Manufacture Spain
UPC Does Not Apply
Region of Origin Europe
Signed Yes
Original/Licensed Reproduction Licensed reproduction
Type Sculpture
Subject Collectible

Aumenta la tua vendita all'estero con la soluzione Globale di Listing di WebInterpret.