Indicatori LED Yamaha Dx. , X, 125 / TZR 80,125,250 (Sequenziale)

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


                                             

 
 

 

 

 
5 Yamaha Aerox 50, Aerox Naked 50, Aerox R 50, Perché 50 04-13 5

5 Yamaha Aerox 50, Aerox Naked 50, Aerox R 50, Perché 50 04-13 5

5 Yamaha Aerox 50, Aerox Naked 50, Aerox R 50, Perché 50 04-13 5

5 Yamaha Aerox 50, Aerox Naked 50, Aerox R 50, Perché 50 04-13 5



Clicca su un'immagine per ingrandirla

Conosciuta da note case automobilistiche, la tecnologia del lampeggiatore sequenziale (cosiddetto. Effetti di luce di marcia) ora sviluppato anche per le due ruote.

Gli indicatori offerti sono E-certificazione e può quindi essere utilizzato legalmente nel traffico stradale senza registrazione TÜV. Basta sostituire gli indicatori originali e partire (si prega di notare la nota alla fine della descrizione dell'oggetto).
Gli indicatori sono realizzati in plastica nera e il vetro dell'indicatore è stato colorato di nero per un effetto estremamente elegante. Per una migliore tenuta e riduzione delle vibrazioni, l'indicatore è montato in gomma sul braccio di montaggio.

Grazie a questi indicatori di direzione a LED, con un cosiddetto effetto luce di marcia, la tua moto diventa un vero e proprio colpo d'occhio anche al buio.
Non solo migliorano visivamente il tuo veicolo, ma aumentano anche la tua sicurezza, perché gli indicatori LED sequenziali (i cosiddetti. Effetto corsa) sono più accattivanti per gli altri utenti della strada grazie alla speciale frequenza di lampeggio e alla maggiore luminosità dei LED.

Viene venduta una coppia composta da 2 indicatori.

La figura 1 mostra solo un esempio della frequenza di lampeggio sequenziale!


Consiglio di installazione:

  • Discussione: M8

  • Lunghezza del filo: ca. 20mm (2cm)

  • Lunghezza del cavo ca. 20 cm

  • Il collegamento avviene tramite due cavi: indicatore + (rosso) / indicatore massa - (nero)




Nota:
Gli indicatori LED richiedono meno energia rispetto agli indicatori a filamento standard. È possibile che il relè originale debba essere sostituito da un relè LED indipendente dal carico. Se gli indicatori LED dovessero accendersi troppo velocemente o in modo permanente dopo l'installazione, il relè originale deve essere successivamente sostituito con un relè LED.

Qui troverai i relè indicatori LED corrispondenti (basta inserire il numero dell'articolo nella ricerca eBay!):

  • Relè lampeggiatore universale a 3 pin per moto / scooter: 283347373821

  • Relè lampeggiatore universale per moto / scooter a 2 pin: 273660922848

  • 2x resistenze universali moto/scooter: 283551823758


 

Negozio eBay | Chi siamo | politica di rimborso | spedizione | pagamento
Gli indicatori offerti sono E-certificazione e può quindi essere utilizzato legalmente nel traffico stradale senza registrazione TÜV. Basta sostituire gli indicatori originali e partire (si prega di notare la nota alla fine della descrizione dell'oggetto). Non solo migliorano visivamente il tuo veicolo, ma aumentano anche la tua sicurezza, perché gli indicatori LED sequenziali (i cosiddetti. Effetto corsa) sono più accattivanti per gli altri utenti della strada grazie alla speciale frequenza di lampeggio e alla maggiore luminosità dei LED. Gli indicatori LED richiedono meno energia rispetto agli indicatori a filamento standard. È possibile che il relè originale debba essere sostituito da un relè LED indipendente dal carico. Se gli indicatori LED dovessero accendersi troppo velocemente o i
Kraftradmarke Yamaha
Hersteller Area1
EAN 4061409311919
Farbe schwarz
Herstellernummer A1-007-ASS
Produkttyp Blinker