PICASSO

Serge LASSUS (1938-)

Serge Lassus è nato nel 1933 nei Paesi Baschi (sud-ovest della Francia). Entrò, tra i migliori risultati, alla Scuola di Arti Applicate di Parigi e fu scelto all'uscita dalla Scuola per illustrare il libro degli ospiti della città di Parigi.
Da allora in poi si dedicò alla pittura e alla litografia nel suo laboratorio di Bordeaux, cosa che gli permise di tornare facilmente sulla costa basca.
Ora residente vicino a Cannes, ha esposto in tutta la Francia e all'estero, in particolare in Giappone, nelle principali capitali del Nord America (New York, Los Angeles) e dell'Europa (Alicante, Oslo, Stoccarda, Madrid).

Piloti in estate 

    - Litografia originale 
    - Firmato a matita dall'artista
    - Dimensioni: 56 x 76 cm
    - Su carta pergamena
    - Edizione numerata di 250 esemplari (il numero della fotografia è riportato a titolo esemplificativo)
    - Lavoro consegnato con un certificato di autenticità della Galleria
    
    - In ottime condizioni
   
    - Imballaggio professionale e resistente 



Serge Lassus è nato nel 1933 nei Paesi Baschi (sud-ovest della Francia). Entrò, tra i migliori risultati, alla Scuola di Arti Applicate di Parigi e fu scelto all'uscita dalla Scuola per illustrare il libro degli ospiti della città di Parigi. Da allora in poi si dedicò alla pittura e alla litografia nel suo laboratorio di Bordeaux, cosa che gli permise di tornare facilmente sulla costa basca. Ora residente vicino a Cannes, ha esposto in tutta la Francia e all'estero, in particolare in Giappone, nelle principali capitali del Nord America (New York, Los Angeles) e dell'Europa (Alicante, Oslo, Stoccarda, Madrid).     - Edizione numerata di 250 esemplari (il numero della fotografia è riportato a titolo esemplificativo)     - Lavoro consegnato con un certificato di autenticità della Galleria