Mazinkaiser SRC (Super Robot Chogokin) Original Color Bandai, Come Nuovo, Perfetto!

Come ogni SRC che si rispetti anche il Mazinkaiser ha la sua dose di metallo: busto e stinchi che, essendo di notevoli dimensioni nelle proporzioni del robot, lo rendono piuttosto pesante!
La posabilità è uno dei punti chiave di questo modello: collo a triplo snodo, spalle estraibili, busto con tre punti di snodo, gomiti che si chiudono quasi a 180 gradi, anche e ginocchia con ampi margini di movimento e caviglie a estrazione danno ampio spazio alla fantasia, permettendo praticamente ogni tipo di posa. In aggiunta le pettorine si sollevano verso l’alto per permettere alle spalle di chiudersi in avanti, le corna possono essere ruotate indipendentemente e il busto può  essere anch’esso estratto per permettere pieghe più estreme. 
Le ali e le alette consentono infine di essere piegate in tutte le direzioni. Infine la qualità delle verniciature e dei dettagli è ai massimi livelli. Da notare che tutte le parti a punta, dalle lame degli avambracci alle alette posteriori, alle pettorine, alle corna, hanno delle finiture molto affilate capaci di perforare la pelle. Quindi attenzione, non è un articolo per bambini!

Una bella recensione del modello trovata online:
Mazinkaiser Super Robot Chogokin di Bandai – Recensione – itakon.it