Centralina programmabile DM Pro

Dettagli tecnici:
L’ultima nata di casa DM Meccanica è la centralina programmabile DM Pro.
Tramite gli appositi cablaggi la DM Pro viene installata a valle della centralina di serie e prima del corpo farfallato.
In questo modo i segnali inviati dalla centralina di serie potranno essere modificati secondo le proprie esigenze.

La DM Pro consente, infatti, di cambiare il rapporto di carburazione indipendentemente da ciò che è stato imposto dalla casa costruttrice, andando a modificare l’intervallo di tempo in cui gli iniettori restano aperti nella fase di aspirazione.
Molto spesso sulle moto di serie, ci sono dei limiti e delle standardizzazioni necessarie a garantire il rispetto delle normative antinquinamento e a regolare a un buon rendimento il motore in qualsiasi condizione ambientale.
Per questo motivo, le prestazioni possono essere migliorate in funzione di pressione e temperatura del luogo in cui ci si trova, mare o montagna ad esempio, due opposti che rendono l’idea.

Un componente aggiuntivo come la DM Pro, è poi fondamentale nel momento in cui si decida di adottare uno scarico e un filtro aria racing, che per un rendimento ottimale richiedono una carburazione ad hoc.
La centralina è programmabile da pc, tramite la connessione USB e si programma in modo molto semplice e intuitivo: al posto della classica tabella di valori numerici che si trova in tutte le centraline programmabili attualmente in commercio, la DM Pro si programma semplicemente creando un grafico 2D di carburazione.
Dotata di sistema Plug and play, la DM Pro viene collegata agli iniettori, al sensore IAT e alla 12v derivata dalla chiave (per evitare che possa creare un assorbimento a moto spenta).

La scelta dell'utilizzo del sensore IAT è strategica, e serve a modificare il valore d'anticipo senza avere il minimo dubbio di recare danno al motore con tarature troppo alte impostate erroneamente.
Tramite il software in dotazione, dopo aver sincronizzato la lettura dei giri motore, sarete in grado di creare la vostra mappatura di carburazione personalizzata, agendo semplicemente sui tasti freccia della tastiera.
L’interfaccia di programmazione è a prima vista molto semplice e intuitiva, visualizzando il rapporto tra giri motore (da 0 a 12.000 giri/min.) e la scala di carburazione, che dal suo asse di riferimento può essere aumentato fino a +30, o essere diminuito fino a un minimo di -10.
Il metodo migliore per creare la giusta mappatura, è quello di testate la vostra moto su banco prova dotato di sonda lambda. Una volta fatto il lancio a banco, basterà controllare il grafico del valore stechiometrico e di conseguenza ingrassare la carburazione dove il rapporto è scarso, e al contrario, smagrire dove il rapporto è grasso.
Con la sua semplicità d’installazione e il suo software user friendly, la centralina programmabile DM Pro è sicuramente una delle migliori soluzioni attualmente sul mercato con il suo rapporto utilità/prezzo.

PRODOTTO DA ORDINARE TEMPI DI CONSEGNA 7 GIORNI

POSSIBILITà DI PERSONALIZZARE LA CENTRALINA IN BASE ALLO SCARICO O ALTRE ELABORAZIONI DELLA MOTO

Adatto per:

B.STORE di Dario Brusca

PRO 4 Centralina programmabile DM Pro BEVERLY 400 06 - 07

PRO 4 Centralina programmabile DM Pro BEVERLY 500 02 - 09

PRO 4 Centralina programmabile DM Pro X EVO 400 07 - 09

PRO 4 Centralina programmabile DM Pro X8 400 06 - 09

PRO 4 Centralina programmabile DM Pro X9 500 01 - 02

PRO 4 Centralina programmabile DM Pro X9 500 EVOLUTION 03 - 07


TUTTE LE SPEDIZIONI SONO EFFETTUATE CON CORRIERE ESPRESSO TRACCIABILE E

MONITORABILE DAL TRACKING, LA SCELTA DELLO STESSO PUO' VARIARE

A SECONDA DEL PESO DELL'OGGETTO O DELLA LOCALITà DI DESTINAZIONE

METODI DI PAGAMENTO

1)PAY PAL

2) CONTRASSEGNO COSTO 6,00€

3)BONIFICO BANCARIO

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI.

tel n 3450186597

N.B TUTTI I PRODOTTI SONO NUOVI E CON LA CONFEZIONE ORIGINALE


COSTO DELLE SPEDIZIONI

nel caso di spedizioni verso tutte le isole minori d' Italia supplemento di 5,00 euro

nel caso di spedizioni in contrassegno verso tutte le isole minori d' Italia ,supplemento di 10 euro