GLADEN SPL 15 Subwoofer da 15" 380 mm 1650/1100W impedenza 2x1 Ohm

Subwoofer GALDEN SPL 15 da 380 mm, potenza Wattÿ 1650/1100 impedenza 2x1 Ohm.

MARCA PRODOTTO:ÿ GLADEN GERMAN TECHNOLOGY

Subwoofer SPL 15 di 380 mmÿ - Potenza 1650 / 1100ÿ W a 1 Ohm

ÿ

Riconoscimenti: ÿCampione di Germania - SPL Classics - Vice Campione Europeo - DB Drag EOS e Bassrace.

ÿ

Doppia bobina
Cestello pressofuso ventilato
Doppio spider Nomex
Cucitura interna e colla ad unire cono e sospensione
Cono in fi bra di vetro GFP 123
Parapolvere in fi bra di vetro

ÿ

Caratteristiche

1/38 cm
Potenze: 2x 1650/1100 Watt
Peak-Power > 65 Hz : 15 000 Watt
Impedenza 2x 1 Ohm
Bobina High-Power da 10 cm a filo di rame piatto
Cassa reflex 90-130 litri

ÿ

ÿ

GLADEN - Storia e innovazione

Negli anni novanta, l'amore per la musica, i suoi dettagli e la ricerca della sua perfetta riproduzione, ha ispiratoHenning Gladenÿa sviluppare unaÿlinea ÿpregiata diÿaltoparlanti ÿeÿ crossover.ÿ Questo port alla fondazione del marchioÿGLADEN; datata 1997.


Oggi l'ingegneria tedescaÿGLADEN ÿintroduceÿ nuoveÿe ÿavanzate tecnologie per design all'avanguardiaÿ. Ad esempio l'analisi FEM stata utilizzata per individuare e migliorare i possibili punti deboli in un cesto. Ma non solo, altri studi mirati sono stati effettuati con lo stesso approccio eccezionale, solo per raggiungere un unico obiettivo:ÿla perfetta riproduzione del suonoÿ!




La nostra azienda nasce nel 2004, proponendosi fin da subito come punto di riferimento nel campo dell'alta tecnologia.
La professionalità del nostro staff, composto da giovani capaci e intraprendenti, la volontà di affermarsi come punto di riferimento per lo shop online, la competitività dei prezzi e la capillare assistenza pre/post vendita, ci hanno aiutato a divenire dei leader nel settore ecommerce.Collaboriamo ormai da anni con i principali produttori e distributori di marchi "High Tech", per offrire alla nostra clientela una vastissima gamma di prodotti (oltre 12000 articoli sono attualmente presenti nel nostro shop).

Altro punto di forza della nostra azienda è la possibilità di evadere gli ordini in tempi brevissimi, quando non immediati, per i prodotti contrassegnati come "disponibili".Il nostro catalogo ed i prezzi dei prodotti sono in continuo e costante aggiornamento, per garantire alla clientela le migliori condizioni del web.

Garantire un buon servizio clienti costituisce un nostro impegno prioritario. Ecco perché siamo a vostra disposizione per consulenze individuali e per rispondere ad eventuali domande o risolvere problemi in fase pre e post-vendita.
Dal febbraio 2017, il controllo/proprietà del nostro shop e di tutti i domini associati è stato trasferito alla società Audio Video Store Srl unipersonale, con sede sempre a Fraz. San Brizio n.124, 06049 Spoleto (PG) - Italia - P.IVA e CF: IT0354857054 - SIGLA PROVINCIA E N. REA: PG-297192

Si premette che il presente shop online Tech Sound System , di seguito anche Tech&Sound System, è di proprietà esclusiva della società Audio Video Store Srl unipersonale.
 

Termini e Condizioni di Tech&Sound System
Si premette che il presente shop online Tech Sound System , di seguito anche Tech&Sound System, è di proprietà esclusiva della società Audio Video Store Srl unipersonale.
Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti dal nostro shop Tech Sound System dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Tech&Sound System e dei relativi Servizi:
Audio Video Store Srl unipersonale

Fraz. San Brizio n.124
06049 Spoleto (PG) - Italia
Tel. 0743252285
email: info( at)  techsoundsystem.com
P.IVA e CF: IT03548570542
SIGLA PROVINCIA E N. REA: PG-297192

Prezzi e costi di spedizione
Ove non diversamente specificato, i prezzi includono le tasse applicabili.
I costi di spedizione sono evidenziati solo in fase di completamento dell’ordine ed, ove non diversamente specificato, non sono da considerarsi inclusi. Tali costi possono variare, anche significativamente, in ragione della destinazione selezionata dall'Utente.

Consegna
Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Salvo ove diversamente specificato, i prodotti vengono spediti entro 1/2 giorni lavorativi. Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti, ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, né per ritardi nella spedizione o danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore, ove quest’ultimo sia stato scelto ed incaricato dall’Utente.

Garanzia
L’Utente che acquista in qualità di consumatore ha il diritto di garanzia sui prodotti e servizi acquistati nei limiti di 24 mesi dall’acquisto e alle condizioni stabilite dalla legge, a condizione che sia data comunicazione al Titolare dei vizi riscontrati, con le stesse modalità previste per il recesso, entro 2 mesi dalla loro scoperta.
Per esercitare il diritto di garanzia l’Utente è tenuto a restituire il prodotto seguendo le istruzioni indicate nell’apposita sezione del sito o, in mancanza, contattando il Titolare.

Warranties, Indemnification and Limitation of Liability Manleva
L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Limitazioni di responsabilità
Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di Tech&Sound System.
L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo

Proprietà intellettuale
Tutti i marchi dell'Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Tech&Sound System sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti terze parti sono e rimangono proprietà esclusiva di tali terze parti o dei loro danti causa e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Il Titolare non ne ha la proprietà ed è autorizzato ad usarli e/o mostrarli su Tech&Sound System nei limiti degli accordi stipulati con tali terze parti e per il solo fine di fornire il Servizio.

Requisiti di età
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare Tech&Sound System solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Tech&Sound System.

Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

Diritto di recesso
Si premette che il presente shop online Tech Sound System , di seguito anche Tech&Sound System, è di proprietà esclusiva della società Audio Video Store Srl unipersonale.
In caso di acquisto di prodotti o servizi sul nostro shop online Tech Sound System l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal vettore e designato dall’Utente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.

Effetti del recesso
Se l’Utente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del Titolare, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Titolare è informato della decisione dell’Utente di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso l’Utente non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avveduta dimostrazione da parte dell’Utente di aver rispedito i beni, se precedente.
L’Utente è pregato di rispedire i beni e di consegnarli al Titolare senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l’Utente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni sono a carico dell’Utente. L’Utente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. L’Utente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.

Applicabilità delle clausole sul recesso
Le clausole che riguardano l'esercizio del diritto di recesso, nonché le relative conseguenze ed eccezioni, si applicano esclusivamente all’Utente che sia qualificabile come consumatore, cioè all'Utente che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale e professionale.

Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare un modulo tipo di recesso (non necessario), oppure i seguenti metodi:
Email: assistenza(at)techsoundsystem.com (con oggetto: “richiesta recesso ordine n. xxx”)

Raccomandata AR all'indirizzo “Audio Video Store Srl unipersonale, Fraz. San Brizio n.124, 06049 Spoleto (PG) - Italia”
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Modalità di reso della merce
Il diritto di recesso è ora esercitabile:

  1. a) tramite l’ utilizzo del modulo tipo di recesso (presente in fondo a questa pagina), da noi consigliato.
Oppure:
  1. b) tramite una qualsiasi altra dichiarazione esplicita con la quale il consumatore comunica la sua volontà di recedere.
Si ricorda che ai fini legali, una qualsiasi dichiarazione esplicita scritta di volontà di recesso di un ordine (via email, FAX o lettera raccomandata) è valida ai fini del recesso.
Se il consumatore ha ricevuto i beni oggetto del contratto, è pregato di rispedire i beni c/o l'indirizzo della nostra sede legale o di consegnarli a noi “Audio Video Store Srl unipersonale", Fraz. San Brizio n.124, 06049 Spoleto (PG) - oppure all'indirizzo che di volta in volta le verrà comunicato via email . Il cliente sarà libero di utilizzare lo spedizioniere che preferisce per la restituzione della merce.
«I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.»

Catalogo completo delle eccezioni al diritto di recesso
1.Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:
  1. a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
  2. b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
  3. c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  4. d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  5. e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  6. f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  7. g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento dellaconclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
  8. h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
  9. i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
  10. l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m)i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
  1. n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
  2. o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del consumatore, così come la responsabilità per il trasporto della merce oggetto del reso.
Si consiglia di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc..

Salvo quanto in appresso previsto per il caso di recesso parziale, Tech&Sound System provvederà a rimborsare, entro 14 giorni dal momento in cui Tech&Sound System è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, l'intero importo del valore del bene oggetto del reso (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dalla Tech&Sound System), tramite (se possibile) la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente, oppure tramite procedura di storno sulla carta di credito/paypal/postepay o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest'ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.

Richiesta di Annullamento dell'Ordine
  1. L'ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l'importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente.
    E' possibile contattarci chiamando il Team Supporto Clienti Tech&Sound System al numero di telefono 0743252285 (i nostri operatori sono disponibili da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15 alle 18).
  2. Se al momento della richiesta di annullamento dell'ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l'importo sia stato incassato, il consumatore dovrà esercitare il diritto di recesso e rispedire a Tech&Sound System la merce.
Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link.
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nei Termini e Condizioni.


Benvenuti nel nostro nuovo shop on-line!Il nostro shop online RB Shop24 si occupa ormai da anni della vendita al dettaglio e all'ingrosso di materiale elettronico per il Car Multimedia e il Car Hi-Fi, l'Home Cinema, Audio/Video professionale, Strumenti musicali ed elettronica di consumo in generale.

La nostra azienda nasce nel 2004, proponendosi fin da subito come punto di riferimento nel campo dell'alta tecnologia. Recentemente, la nostra società Audio Video Store SRL (che gestisce il sito RB Shop24) ha assorbito il famoso shop online Tech Sound System.
La professionalità del nostro staff, composto da giovani capaci e intraprendenti, la volontà di affermarsi come punto di riferimento per lo shop online, la competitività dei prezzi e la capillare assistenza pre/post vendita, ci hanno aiutato a divenire dei leader nel settore ecommerce.Collaboriamo ormai da anni con i principali produttori e distributori di marchi "High Tech", per offrire alla nostra clientela una vastissima gamma di prodotti (oltre 12000 articoli sono attualmente presenti nel nostro shop).

Altro punto di forza della nostra azienda è la possibilità di evadere gli ordini in tempi brevissimi, quando non immediati, per i prodotti contrassegnati come "disponibili".Il nostro catalogo ed i prezzi dei prodotti sono in continuo e costante aggiornamento, per garantire alla clientela le migliori condizioni del web.

Garantire un buon servizio clienti costituisce un nostro impegno prioritario. Ecco perché siamo a vostra disposizione per consulenze individuali e per rispondere ad eventuali domande o risolvere problemi in fase pre e post-vendita.
Dal febbraio 2017, il controllo/proprietà del nostro shop RB Shop24 e di tutti i domini associati è stato trasferito alla società Audio Video Store Srl unipersonale, con sede sempre a Fraz. San Brizio n.124, 06049 Spoleto (PG) - Italia - P.IVA e CF: IT0354857054 - SIGLA PROVINCIA E N. REA: PG-297192

ATTENZIONE: Il pacco che le invieremo è sigillato con reggette di fissaggio nere e/o nastro adesivo marrone con riportato un sigillo di garanzia rosso, oppure con il nastro originale del produttore dell’articolo da lei ordinato; se dovesse notare che il pacco è stato aperto e richiuso con nastro diverso e/o il pacco risultasse esteticamente danneggiato, le consigliamo di ritirare il pacco comunque, ma di scrivere sulla ricevuta del corriere che il pacco è accettato con riserva.
Per maggiori informazioni in merito consultare il nostro Regolamento

In caso rilevasse quindi problemi sul trasporto, ci informi subito del problema via mail a questo indirizzo assistenza(at)techsoundsystem.com

Termini e Condizioni di Tech&Sound System
Si premette che il presente shop online Tech Sound System , di seguito anche Tech&Sound System, è di proprietà esclusiva della società Audio Video Store Srl unipersonale.
Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti dal nostro shop Tech Sound System dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Tech&Sound System e dei relativi Servizi:
Audio Video Store Srl unipersonale

Fraz. San Brizio n.124
06049 Spoleto (PG) - Italia
Tel. 0743252285
email: info(at)techsoundsystem.com
P.IVA e CF: IT03548570542
SIGLA PROVINCIA E N. REA: PG-297192

Prezzi e costi di spedizione
Ove non diversamente specificato, i prezzi includono le tasse applicabili.
I costi di spedizione sono evidenziati solo in fase di completamento dell’ordine ed, ove non diversamente specificato, non sono da considerarsi inclusi. Tali costi possono variare, anche significativamente, in ragione della destinazione selezionata dall'Utente.

Consegna
Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Salvo ove diversamente specificato, i prodotti vengono spediti entro 1/2 giorni lavorativi. Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti, ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, né per ritardi nella spedizione o danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore, ove quest’ultimo sia stato scelto ed incaricato dall’Utente.

Garanzia
L’Utente che acquista in qualità di consumatore ha il diritto di garanzia sui prodotti e servizi acquistati nei limiti di 24 mesi dall’acquisto e alle condizioni stabilite dalla legge, a condizione che sia data comunicazione al Titolare dei vizi riscontrati, con le stesse modalità previste per il recesso, entro 2 mesi dalla loro scoperta.
Per esercitare il diritto di garanzia l’Utente è tenuto a restituire il prodotto seguendo le istruzioni indicate nell’apposita sezione del sito o, in mancanza, contattando il Titolare.

Warranties, Indemnification and Limitation of Liability Manleva
L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Limitazioni di responsabilità
Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di Tech&Sound System.
L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo

Proprietà intellettuale
Tutti i marchi dell'Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Tech&Sound System sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti terze parti sono e rimangono proprietà esclusiva di tali terze parti o dei loro danti causa e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Il Titolare non ne ha la proprietà ed è autorizzato ad usarli e/o mostrarli su Tech&Sound System nei limiti degli accordi stipulati con tali terze parti e per il solo fine di fornire il Servizio.

Requisiti di età
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare Tech&Sound System solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Tech&Sound System.

Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.
Visualizza la Privacy Policy Completa ed aggiornata disponibile cliccando qui

Diritto di recesso
Si premette che il presente shop online Tech Sound System , di seguito anche Tech&Sound System, è di proprietà esclusiva della società Audio Video Store Srl unipersonale.
In caso di acquisto di prodotti o servizi sul nostro shop online Tech Sound System l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal vettore e designato dall’Utente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.

Effetti del recesso
Se l’Utente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del Titolare, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Titolare è informato della decisione dell’Utente di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso l’Utente non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avveduta dimostrazione da parte dell’Utente di aver rispedito i beni, se precedente.
L’Utente è pregato di rispedire i beni e di consegnarli al Titolare senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se l’Utente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni sono a carico dell’Utente. L’Utente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. L’Utente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.

Applicabilità delle clausole sul recesso
Le clausole che riguardano l'esercizio del diritto di recesso, nonché le relative conseguenze ed eccezioni, si applicano esclusivamente all’Utente che sia qualificabile come consumatore, cioè all'Utente che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale e professionale.

Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare un modulo tipo di recesso (non necessario), oppure i seguenti metodi:
Email:  (con oggetto: “richiesta recesso ordine n. xxx”)

Raccomandata AR all'indirizzo “Audio Video Store Srl unipersonale, Fraz. San Brizio n.124, 06049 Spoleto (PG) - Italia”
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Modalità di reso della merce
Il diritto di recesso è ora esercitabile:

  1. a) tramite l’ utilizzo del modulo tipo di recesso (presente in fondo a questa pagina), da noi consigliato.
Oppure:
  1. b) tramite una qualsiasi altra dichiarazione esplicita con la quale il consumatore comunica la sua volontà di recedere.
Si ricorda che ai fini legali, una qualsiasi dichiarazione esplicita scritta di volontà di recesso di un ordine (via email, FAX o lettera raccomandata) è valida ai fini del recesso.
Se il consumatore ha ricevuto i beni oggetto del contratto, è pregato di rispedire i beni c/o l'indirizzo della nostra sede legale o di consegnarli a noi “Audio Video Store Srl unipersonale", Fraz. San Brizio n.124, 06049 Spoleto (PG) - oppure all'indirizzo che di volta in volta le verrà comunicato via email . Il cliente sarà libero di utilizzare lo spedizioniere che preferisce per la restituzione della merce.
«I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.»

Catalogo completo delle eccezioni al diritto di recesso
1.Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:
  1. a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
  2. b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
  3. c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  4. d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  5. e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  6. f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  7. g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento dellaconclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
  8. h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
  9. i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
  10. l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m)i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
  1. n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
  2. o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del consumatore, così come la responsabilità per il trasporto della merce oggetto del reso.
Si consiglia di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc..

Salvo quanto in appresso previsto per il caso di recesso parziale, Tech&Sound System provvederà a rimborsare, entro 14 giorni dal momento in cui Tech&Sound System è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, l'intero importo del valore del bene oggetto del reso (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dalla Tech&Sound System), tramite (se possibile) la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente, oppure tramite procedura di storno sulla carta di credito/paypal/postepay o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest'ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.

Richiesta di Annullamento dell'Ordine
  1. L'ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l'importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente.
    E' possibile contattarci chiamando il Team Supporto Clienti Tech&Sound System al numero di telefono 0743252285 (i nostri operatori sono disponibili da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15 alle 18).
  2. Se al momento della richiesta di annullamento dell'ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l'importo sia stato incassato, il consumatore dovrà esercitare il diritto di recesso e rispedire a Tech&Sound System la merce.
Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. 
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nei Termini e Condizioni.




Software gestionale eBayCreato con il software gestionale Ready Pro
L'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay