Depo logo

Ricambio equivalente all'originale: Faro - Proiettore Anteriore Peugeot 206 1998-2003 Sinistro (Lato del Guidatore) H7/H7 2 Predisposto alla regolazione elettrica LD/RD:087275


Informazioni compatibilità

In caso di insicurezza sulla compatibilità del ricambio chiamateci oppure inviateci per e-mail marca, modello e anno di immatricolazione della vostra auto e verificheremo noi la compatibilità.

Leggere con attenzione

LATO SINISTRO (SX): è il lato del GUIDATORE - - - LATO DESTRO (DX): è il lato del PASSEGGERO.

FARO XENON: se non diversamente specificato nella descrizione, i fari allo xenon sono considerati SENZA CENTRALINA XENON INCLUSA.

KIT FARI: se non diversamente specificato nella descrizione, il kit dei fari è composto da n. 2 fari (n. 1 Lato Sinistro, n. 1 Lato Destro).

PAGAMENTI


- PayPal o Carta di Credito (Visa, Visa Electron, PostePay, Mastercard, American Express, Carta prepagata PayPal, Carta Aura).

- Bonifico Bancario.

- Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna).


I prodotti acquistati verranno spediti solamente a seguito di conferma o dell'avvenuto pagamento o della modalità di pagamento in contrassegno.

SPEDIZIONI


La spedizione viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla conferma dell'ordine, dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso SDA. Eventuali eccezioni saranno tempestivamente comunicate ai nostri clienti per telefono o email.


La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso. Eventuali danni sull'imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

RECESSO


Ai sensi del D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, in ottemperanza a quanto disposto dal art. 52 del medesimo decreto, il cliente potrà esercitare liberamente e senza alcuna motivazione il diritto di recesso, dandone comunicazione entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato.


Il diritto di recesso può essere esercitato solo se il prodotto è perfettamente integro in ogni parte ed in un perfetto stato di conservazione.


Il prodotto restituito non deve essere privato dell'involucro originario o di parti dello stesso, nè recare segni di manomissione o altro.