Kit ripetitore nuovissimo apparecchio segnale WiFi.

Porta il segnale dove vuoi! TOP velocità, Plug&Play!!

Per migliorare immediatamente la tua connessione internet , ti dona il piacere di fare ciò che più ti piace.
1 modulo per immissione segnale su impianto elettrico
1 modulo per emissione segnale da impianto elettrico e distribuzione in WiFi e 2 LAN

Sfruttano una nuova tecnologia delle onde convogliate per trasmettere i dati, hanno il vantaggio di superare molte delle limitazioni dei ripetitori tradizionali.
E' ideale quando ci si trova lontano dal modem o router ma vogliamo le massime performance con questo prodotto potrai smettere di avere una connessione non più affidabile,finalmente possibile estendere il WIFI a qualsiasi stanza anche a più piani.

NOVITA'!!!

Una rivoluzione tecnologica, l'evoluzione dei comuni ripetitori amplificatori WiFi, con questo kit porterai il segnale WiFi ovunque nella tua abitazione o ufficio!
Sfrutta il tuo impianto elettrico in una rete ad alta velocità senza la necessità di nuovi cavi e perforazioni per comunicare! TUTTO SENZA FILI ma con prestazioni che possono raggiungere anche quelle di un collegamento via cavo LAN RJ-45.
Il modulo LAN immette il segnale nell'impianto elettrico, il modulo WiFi lo preleva e lo diffonde in WiFi e anche sulle 2 porte LAN, posiziona il modulo WiFi nella presa che desideri e li avrai il massimo WiFi e banda!
Kit fondamentale per sfruttare linee Internet ad banda ultralarga!
Plug&Play, CONNETTI E VAI! Nessuna configurazione necessaria!!!


Le capacità e le competenze tecniche acquistate in anni di esperienze sul campo si riflettono nella grandissima gamma di prodotti wireless da noi commercializzati, l'attenzione verso il cliente e le sue esigenze era, e si riconferma anche oggi un punto chiave.

DESCRIZIONE:
Il nostro kit di ripetizione segnale WiFi è necessario in tutti quei casi dove si vuole potenziare il segnale WiFi nella propria abitazione senza dover posare alcun cavo (LAN RJ-45), tutto totalmente senza fili!
Questo kit è composto da 2 unità: la prima da connettere ad una presa elettrica e al router via cavo LAN RJ-45 (in dotazione) l'altra invece da connettere in una presa elettrica ove il secondo modulo diffonderà un nuovo segnale WiFi. Il nostro kit utilizza un nuovo sistema di comunicazione che deriva dall'ormai consolidato sistema powerline ma apporta maggiore stabilità, velocità e ridotto consumo energetico. Grazie al nuovo standard utilizzato da questi apparecchi potrai portare il segnale WiFi ovunque nella tua abitazione o ufficio e godere non solo della massima potenza di segnale ma anche di un ottima velocità e stabilità fondamentale oggi per riprodurre contenuti multimediali, navigazione di siti web e gaming online.

Ma cosa ha questo kit rispetto ai comuni ripetitori WiFi? Bene, questo kit utilizza i cavi elettrici (impianto elettrico) della tua abitazione o ufficio per trasmettere i dati al secondo apparato, in questo modo riesce a trasportare molta più velocità (banda), rispetto ai classici ripetitori WiFi che operano amplificando il segnale, questo kit può essere collegato ovunque, anche dove il segnale WiFi non è proprio presente e non deve essere configurato, basta solo connetterlo ed iniziare ad usarlo.
Per questo motivo ci sentiamo di affermare che i classici ripetitori sono utilissimi, ma comunque hanno limiti di banda, dovuti a dover ricevere e ritrasmettere il segnale, problemi non facilmente superabili quando si utilizzano in totalmente senza fili, inoltre con l'avvento di linee Internet sempre più veloci ma anche di modem con sezioni WiFi meno potenti, crediamo sia necessario utilizzare un kit come questo che riesce a trasportare dove vuoi, tramite l'impianto elettrico, tantissima velocità di una connessione a banda ultralarga.
I normali ripetitori oltre che essere configurati (operazione relativamente semplice ma comunque tediosa e non proprio alla portata di chiunque se non armato di un pò di pazienza) devono poi essere posizionati nel punto idoneo della casa ove il segnale non è troppo debole e neanche troppo forte altrimenti non apportano migliorie, questa operazione necessita più tempo di configurarli e spesso ci crea dei limiti, soprattutto in case grandi magari su piani diversi, ecco perchè spendere qualcosa in più ma con risultati totalmente diversi!


L'installazione veramente è banale e non necessita di alcuna configurazione, solamente connettere i due apparati e avere subito un nuovo WiFi per navigare alla massima potenza e velocità. Potrai spostare il modulo WiFi nelle varie prese della tua abitazione in base a dove vorrai avere il massimo segnale WiFi, potrai acquistare e connettere altri moduli WiFi se la tua abitazione è molto grande, tutto sempre totalmente senza fili sfruttando l'impianto elettrico dell'abitazione!

Il modulo WiFi dispone anche di 2 prese LAN RJ-45 per la connessione di svariati dispositivi come PC, Stazioni di gioco, TV, Telecamere sorveglianza, decoder etc etc.

Per i più esperti è anche possibile andare a configurare il modulo WiFi (quello che riceve i dati dalla linea elettrica e li diffonde in WiFi) per andare a cambiare il nome della rete WiFi che andrà a creare e la chiave (password) da associare.
Vanno collegati a prese che fanno capo allo stesso contatore preferibilmente impianti a norma.

Grazie al nuovo sistema di trasmissione dati su rete elettrica (impianto elettrico dell'abitazione) ispirato dall'ormai consolidato sistema powerline questo kit potrà portare fino a 100 Mbit di banda, in base all'impianto elettrico le prestazioni potrebbero diminuire, infatti il tipo di posa dei cavi come adesempio il numero di cavi nel medesimo corrugato, numero di derivazioni del cavo, interferenze elettromagnetiche, segnale radio-televisivo, disturbi sulla linea elettrica etc etc. Il primo modulo riceve la connettività via cavo LAN dal router Internet e lo immette nei cavi elettrici, il secondo lo preleva dai cavi elettrici e lo mette a disposizione in WiFi, in ogni modo dopo molteplici installazioni notiamo grande soddisfazione dei clienti che anche se non raggiungono il massimo comunque raggiungono velocità che non sarebbe stato possibile raggiungere con dei comuni ripetitori WiFi.



CARATTERISTICHE TECNICHE:
Marca: TECNOGM
Modello: H305

Modulo LAN:

Alimentazione: 220V AC 50 Hz
Assorbimento: 0,4W (in saving mode), 2,1W massimo (in uso), 1w medio
Funzione EuP: power saving per un risparmio fino al 65%
Plug&Play: Nessun tipo di configurazione
Banda di frequenze utilizzate: 2 MHz - 30 MHz
Velocità di comunicazione: 200 Mmps (picco), 100 stabili (dati ragginugibili in laboratorio, realmente i dati potrebbero diminuire in base all'impianto elettrico ove montato, interferenze nella rete elettrica e nell'aria).
Distanza di comunicazione: fino a 80m di lunghezza di cavi dell'impianto elettrico, distanza che può diminuire in base ai problemi sopra.
Standard supportati: IEEE802.3, IEEE802.3u, IEEE802.3x, Homeplug AV
Ethernet: IEEE 802.3 10/100 Auto MDI/MDIX
Crittografia dati trasmessi: Integrata 128-bit AES per comunicazioni sicure
Modulazione comunicazione su impianto elettrico: 4096/1024/256/64/16/8-QAM,QPSK,BPSK e ROBO
Temperature di lavoro: 0-40 °C
Umidità di lavoro: 10%-90% senza condenza

Modulo WiFi:
Alimentazione: 220V AC 50 Hz
Assorbimento: 0,7W (in saving mode), 5,5W massimo (in uso), 1,6w medio
Funzione EuP: power saving per un risparmio fino al 60%
Plug&Play: Nessun tipo di configurazione
Banda di frequenze utilizzate su cavi elettrici: 2 MHz - 30 MHz
Velocità di comunicazione su impianto elettrico: 500 Mmps (picco), 150 stabili (dati ragginugibili in laboratorio, realmente i dati potrebbero diminuire in base all'impianto elettrico ove montato, interferenze nella rete elettrica e nell'aria).
Distanza di comunicazione su impianto elettrico: fino a 80m di lunghezza di cavi dell'impianto elettrico, distanza che può diminuire in base ai problemi sopra.
Standard supportati: IEEE802.3, IEEE802.3u, IEEE802.3x, Homeplug AV, IEEE 802.11b/g/n
Ethernet: IEEE 802.3 10/100 Auto MDI/MDIX
Frequenza WiFi:  2,4 GHz-2,484 GHz
Velocità WiFi: fino a 150 Mbps picco
Modulazione WiFi standard 802.:
    11b: CCK, DQPSK, DBPSK
    11g: 64 QAM, 16 QAM, QPSK, BPSK
    11n: 64 QAM, 16 QAM, QPSK, BPSK
Potenza: fino a 20 dBm
Antenne WiFi: 2x4 dBi
Velocità porte LAN: 100 Mbps
Crittografia dati trasmessi su impianto elettrico: Integrata 128-bit AES per comunicazioni sicure
Modulazione comunicazione su impianto elettrico: 4096/1024/256/64/16/8-QAM,QPSK,BPSK e ROBO
Temperature di lavoro: 0-40 °C
Umidità di lavoro: 10%-80% senza 
condensa