2.5mm 0.2cm Ottone Asta Barra Asta CZ121 200MM Modello Maker

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


 2,5 mm 3/32" Ottone CZ121  Sbarra.

ALBERO DELLA BARRA CON ASTA IN OTTONE DA 2 MM CZ121 MODELLO DA 200 MM MAKER X1

 

RICEVERAI

1 barra di ottone da 2,5 mm - 3/32" x 200 mm Cz121

OTTONE

L'ottone è probabilmente il più conosciuto dei “metalli di tipo giallo” ed è prodotto in un'ampia varietà di forme con molte caratteristiche e attributi diversi. È una lega base di rame e zinco e trova molte applicazioni ingegneristiche oltre che decorative. Le applicazioni tipiche includono la produzione di componenti e apparecchiature in una varietà di settori.

Le basi
Il nome ottone copre in realtà una vasta gamma di leghe, ma fondamentalmente sono una combinazione di rame e zinco, a cui vengono aggiunti altri elementi per aumentarne la resistenza, la malleabilità, la duttilità o la resistenza all'attacco corrosivo.

Spesso conosciuti come “metalli gialli”, gli ottoni hanno un caratteristico colore giallo/oro, che li rende ideali per la produzione di oggetti decorativi e modellismo. Tuttavia, esistono molte più applicazioni e molti componenti precedentemente realizzati in acciaio sono passati all'ottone, risparmiando sui costi di lavorazione e placcatura senza compromettere la resistenza.

Significativi risparmi in termini di tempo, costi di lavorazione e rivestimenti protettivi sono stati ottenuti in molte applicazioni quali: raccordi di tubi idraulici per aerei, componenti di pompe sommergibili, collegamenti di tubi flessibili, prodotti pneumatici, attrezzature da giardino, componenti automobilistici e attrezzature minerarie.

Ben documentato è anche l’uso dell’ottone nelle applicazioni navali e vi sono ulteriori applicazioni nel settore idraulico e del riscaldamento.

 


L'ottone è probabilmente il più conosciuto dei “metalli di tipo giallo” ed è prodotto in un'ampia varietà di forme con molte caratteristiche e attributi diversi. È una lega base di rame e zinco e trova molte applicazioni ingegneristiche oltre che decorative. Le applicazioni tipiche includono la produzione di componenti e apparecchiature in una varietà di settori. Spesso conosciuti come “metalli gialli”, gli ottoni hanno un caratteristico colore giallo/oro, che li rende ideali per la produzione di oggetti decorativi e modellismo. Tuttavia, esistono molte più applicazioni e molti componenti precedentemente realizzati in acciaio sono passati all'ottone, risparmiando sui costi di lavorazione e placcatura senza compromettere la resistenza. Significativi risparmi in termini di tempo, costi di
MPN Does Not Apply
Brand LNM
Metal Steel