AUSTERLITZ

La più grande vittoria di Napoleone

Sergio Valzania

Il Giornale – Biblioteca storica 43

Cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata, in 8vo, pp. 254

Molto ben tenuto, fisiologica giallitura carta


Sergio Valzania colloca la più brillante vittoria di Napoleone nella storia militare dell'Ottocento e la racconta attraverso le gesta dei suoi protagonisti: l'imperatore e i suoi marescialli, lo zar Alessandro I di Russia e Francesco II d'Austria, l'anziano generale Kutusov e l'esule francese Langeron, il principe austriaco Liechtenstein e il mamelucco Ronstam, al servizio dei francesi dai tempi della campagna d'Egitto.

7220/909

SU RICHIESTA POSSO INVIARE ULTERIORI FOTOGRAFIE

Per qualunque informazione aggiuntiva non esitate a chiedere. Se non siete soddisfatti dell'acquisto, prima di lasciare un feedback negativo, contattatemi! Sicuramente insieme troveremo una soluzione.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi postali, consiglio vivamente la spedizione raccomandata. La spedizione ordinaria è più economica ma non è tracciabile: non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte delle Poste.

In caso di più acquisti, le spese di spedizione si pagano una volta sola: richiedere il totale PRIMA del pagamento


                      0-2 kg    1,28 euro piego di libri ordinario (non tracciabile; non disponibile per libri di valore complessivo superiore a 5 euro
               4,63 euro piego di libri raccomandato

                     2-5 kg    3,95 euro piego di libri ordinario (non tracciabile; non disponibile per libri di valore complessivo superiore a 5 euro)
                                     7,30 euro piego di libri raccomandato (tracciabile)

5-30 kg     11,50 euro  Paccocelere 3 (tracciabile)