SCEGLI CON CURA I PRODOTTI PER LA TUA AUTO

INVIACI IL TUO LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE AD OGNI ACQUISTO

SELENIA 20K 10W40

Selenia 20K 10W40 10W-40 Olio Motore Semisintetico by Petronas ACEA A3 API SL CF

  • Lubrificante "energy conserving" (risparmia carburante) con basi sintetiche, progettato con i motori a benzina delle nuove generazioni.
  • Garantisce la massima protezione del motore di qualsiasi tipo di vettura aspirata, turbocompressa o multivalvola, permettendo il cambio olio ogni 20.000 km.
Invia un messaggio a Fittest

Chiedi ulteriori informazioni sul prodotto

Caratteristiche

Marchio Selenia
Codice 1072
SAE 10W40
ACEA A3
API SL/CF

Performances

FIAT 9.55535-G2 CONTRACTUAL TECHNICAL REFERENCE N.F405.N04
VW 500.00-505.00
MB-Approval 229.1

Selenia 20K 10W40 10W-40 Olio Motore Semisintetico by Petronas ACEA A3 API SL CF

Olio motore Petronas SELENIA 20K 10W-40

SELENIA 20K è il lubrificante di nuova concezione che consente la massima espressione delle caratteristiche tipiche della gamma SELENIA, in particolare per quanto concerne l'allungamento dell'intervallo di cambio olio.La sua innovativa formulazione consente:


  • Facile partenza anche in condizioni climatiche rigide (fino a -25° C);
  • Assoluta efficienza del catalizzatore;
  • Massima stabilità alle alte temperature, ovvero inalterabilità del prodotto anche nelle condizioni più severe di sollecitazione termica.

Tutti questi aspetti qualitativi consentono una elevatissima protezione globale, e quindi il prolungamento dell'intervallo di cambio fino a 20.000 km.Poiché supera con grandi riserve di sicurezza le esigenze qualitative dei Maggiori Costruttori, SELENIA 20K può essere utilizzato in tutti i motori benzina di ogni marca e cilindrata.

 

Informazioni sul marchio

Petronas

Selenia Lubrificanti è un marchio del gruppo FL Italia, di proprietà del gruppo petrolifero Petronas, ed è un importante produttore di oli lubrificanti per motori a combustione interna. Produce lubrificanti di diversi tipi sia per autoveicoli leggeri sia per automezzi pesanti, come trattori stradali, macchine agricole e macchine movimento terra. È il principale fornitore di FCA e CNH Industrial. Nel 1910 nell’ambito della divisione lubrificanti di FIAT viene creata FL allo scopo di produrre lubrificanti di “primo riempimento” per tutti i veicoli FIAT. Nel 2008 PETRONAS acquisisce FL Selenia. Tutte le divisioni lubrificanti di PETRONAS sono consolidate in una nuova società denominata PETRONAS Lubricants International o PLI.