Ripetitore WiFi di nuova generazione!!Alta potenza! A risparmio energetico.Adatto per Fibra, e case su due piani.

Ricordati non tutti i ripetitori sono uguali e le prestazioni del tuo servizio possono essere fortemente compromesse da un prodotto di bassa qualità, questo è il prodotto giusto che fa per te.

Una connessione internet debole e inaffidabile rovina il piacere di fare ciò che più ti piace!! noi ti aiutiamo a risolvere questi problemi.

4 antenne esterne che riescono a veicolare efficacemente il segnale e il volume dei dati simultaneamente, e garantiscono una buona copertura.Molto veloce!!

Fai viaggiare la tua rete WIFI FIBRA.


Se pur molto valida la banda 2,4 GHz e il caso di iniziare ad utilizzare i ripetitori WiFi 5 GHz!  la banda 5 GHz molti  recenti router sono dotati (da3/4 anni ad oggi) hanno sempre buona copertura ma molta, molta più velocità e questo rende ancora più necessari l'uso di ripetitori WiFi, se sei alla ricerca di un buon ripetitore WiFi fai la scelta giusta, acquista un ripetitore WiFi performante di nuova generazione, investendo qualche soldo in più, sicuramente il tuo sistema ne beneficerà! Considera che la banda larga negli ultimi 10 anni ha subito forti miglioramenti in termini di banda e ne farà ancora, acquistare, un ripetitore di vecchia generazione adesso non ha molto significato se hai una connettività di tipo banda larga.

Stop ai colli di bottiglia! Stop a banda limitata, con il nostro ripetitore avrai tantissima velocità capace di raggiungere anche i 500 Mbit/s (*nelle migliori condizioni di installazione) in modo totalmente WiFi (senza fili)!

Sarà necessario solamente posizionarlo in un punto, nella medesima stanza di ove si trova il router e configurarlo, dispone anche del sistema di autoconfigurazione WPS pertanto potrà andare in funzione senza alcuna configurazione ma semplicemente premendo il pulsante WPS sul ripetitore e sul router Internet, qualora la configurazione non va a buon fine è anche possibile configurarlo in modo semplice e intuitivo direttamente dal tablet, smarphone o PC.

Semplice e veloce supporta lo standard 5 GHz AC1200 uno degli ultimi creati capace di raggiungere velocità in senza fili mai viste prima ideale per streaming video, gaming online o comunque per ampliare in modo performante e veloce una rete Internet veloce quali le connettività fibra FTTC o FTTH.

Inizia a pensare al futuro, le esigienze in termini di banda stanno sempre cambiando,  Spendi qualcosa in più e pensa in avanti, piuttosto che ritrovarsi con un apparecchio pagato meno attenzione ai cloni venduti a poco prezzo  che non apportano miglioramenti  alla Vostra rete e che prima o poi sarete costretti a sostituire spendi una volta e la tua rete ne gioverà!

Potrai abbinare se la casa è grande, o su più piani in un secondo momento altro ripetitore WiFi come questo per amplificare ulteriormente la copertura e avere il massimo della velocità in tutta la tua abitazione! Qualora la tua abitazione fosse dislocata su più piani consigliamo di utilizzare almeno due ripetitori, uno nella stanza esattamente sopra (o sotto) al router (in modo da garantirgli un ottimo segnale su banda 5 GHz che come scritto si propaga con più difficoltà) e l'altro da applicare sullo stesso piano a distanza opportuna dal primo ripetitore applicato, in questo modo potrai realmente amplificare bene e a dovere in banda 5 GHz tutto in senza fili, senza stendere fastidiosi cavi in modo pratico e veloce, basterà solamente collegare ogni ripetitore alla presa elettrica.
Ti ricordiamo che il segnale 5 GHz ha il vantaggio è quello di offrirti una velocità senza rivali,  pertanto il posizionamento corretto di questo ripetitore è fondamentale  spesso si crede e si pretende di fare tutto con un solo ripetitore WiFi, non sempre è così dipende dalle caratteristiche dell'abitazione.

Il ripetitore WiFi si collegherà al tuo router su banda 5 GHz (ottenedo il massimo delle prestazioni) e dovrà rimanere nella medesima stanza del router magari il più distante possibile (altrimenti ci potrebbe essere minore amplificazione perchè il segnale è già al massimo), già la stanza successiva, in base allo spessore del muro il segnale 5GHz potrebbe  essere meno presente o potrebbe essere debolissimo, questo che ti scrivo puoi constatarlo da subito semplicemente installando una APP analizzatore WiFi sul tuo smarphone e confrontare la potenza del segnale su banda 2,4 e 5 GHz del tuo router, troverai la conferma di quanto ti ho detto. Pertanto tornando al posizionamento del ripetitore per avere il massimo della velocità ovunque su tutta l'abitazione se di grandi dimensioni sarà necessario posizionare opportunamente due ripetitori WiFi ma attenzione, questo ripetitore ha comunque anche la banda 2.4 GHz quindi da dove posizionato offrirà anche questo tipo di connettività che se pure più lento (come scritto) ha una maggiore copertura e abbinato al collegamento con il tuo router in 5 Ghz ti offrirà comunque ottime prestazioni.

Prodotto innovativo: presta molta attenzione in materia di sicurezza legata a rischio elettromagnetico (valutato in ben 10 volte minore di un cellulare).

Dispone di un comodo interruttore di alimentazione che consente di attivarlo/disattivarlo.

Prestazioni ben superiori a un ripetitore WiFi solo 2,4 GHz.


Dispone di 2 porte LAN Ethernet a 100 Mbit/s cadauna ove volendo potrai collegare uno o due dispositivi WiFI come telecamere IP, TV, decoder, IPTV, stazioni di gioco, computer, NAS, stampanti e tanto altro.

Un comodo indicatore a LED ti aiuta a posizionarlo nella posizione migliore e in modo semplice potrai abbinare altri ripetitori collegandoli in cascata per avere performance mai viste finora.

Dotato di 4 antenne da 5 dBi e una potenza di trasmissione fino a 20 dBm per un ottima copertura.

Compatibile con il green WiFi per un risparmio energetico senza precedenti.


SE VUOI IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA WIFI CHE PUO' OFFRIRE OGGI VISIONA QUI: https://www.ebay.it/itm/284250034523

Per maggiori info restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

1
















CARATTERISTICHE TECNICHE:

Led di accensione, attività LAN, potenza segnale WiFi dal router.
Standard: IEEE 802.11n, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b,
802.11ac 1200

Gamma di frequenza: 2,4 - 5 GHz
Potenza di trasmissione wireless: 20 dBm (massimo)
Tecnologia di modulazione: DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM, 16-QAM, 64-QAM.
Antenna: 4 antenne in ceramica da 5 dBi
Alimentatore: integrato 100V - 240 V AC
Assorbimento: 1-5 W in base al carico
Temperatura di esercizio: 0 C° - 40 C°
Temperatura di stoccaggio: -40 C° - 70 C°
Umidità relativa: 10% - 90%