Un portatile che non ha simili, il Toughbook di Panasonic è una macchina orientata al business estremo, dotato di pannelli in metallo protettivo e schermature in gomma per le varie prese e jack che ospita. Questo è il modello CF-28. Le caratteristiche sono, Pentium III 800 Mhz, HD da 30 Gb, RAM da 512 Mb e OEM per Win 2K. Il portatile ha uno slot multibay che ospita un lettore FDD da 1,44 Mb estraibile e intercambiabile con altre periferiche acquistabili separatamente, una porta DC per l'alimentatore / caricabatterie esterno, una porta IRDA, due slot PCMCIA che possono ospitare due schede tipo II o una tipo III, una porta modem, una porta ethernet, una porta seriale PS/2, una porta USB, un'uscita cuffie, un ingresso microfono, una porta docking station, una porta monitor, una porta stampante e una porta seriale. L'oggetto è in ottime condizioni estetiche e funziona totalmente, è dotato di pannello LCD touchscreen, anch'esso funzionante. La batteria originale, al suo interno, è da sostituire in quanto non si ricarica più, neanche con l'utility del bios. L'alimentatore che fornisco a corredo è di un tipo adattabile con corpo in metallo, variatore di tensione e porta USB, totalmente funzionante ma non originale. L'apparecchio viene proposto assieme alla sua tracolla in nylon nero e all'alimentatore sopra citato. Chiaramente il sistema WIN XP che si vede in foto, essendo licenziato al sottoscritto, verrà disinstallato all'atto della spedizione. Il computer, a nuovo, costava intorno ai 3300,00 euro.

Una volta aggiudicato o acquistato l'oggetto, prima di pagarlo, sieTe pregati di attendere l'invio dell'apposita comunicazione con i termini di pagamento.

Si raccomanda agli acquirenti esteri di informarsi in merito ai costi di spedizione prima di effettuare offerte.

Grazie per la visita.

Buon acquisto a tutti.

Attenzione! Questa è una vendita da parte di un soggetto privato. Formula di esclusione della garanzia: la legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così' com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.