Importante: Una volta terminato l'acquisto, richiedetemi il totale, che verrà ricalcolato con una sola spedizione tracciata (raccomandata  o pacco celere 3).
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
For any question contact me directly in English or French.


L’effetto cromatico luccicante del jig in metallo si unisce al movimento sinuoso della gonna in silicone e paillet diventando irresistibile per molte specie di pesci che fino a pochi anni fa si catturavano solo con esche naturali.
In pratica si unisce l’azione potente del jig con il nuoto del polipo che è uno degli alimenti per eccellenza di molti predatori. Questi artificiali sono indicati per insidiare tutte le specie ittiche che vivono sul fondo o in prossimità di questo, devono essere manovrati piuttosto lentamente facendoli strisciare in terra (in modo tale da far alzare delle nuvolette di sabbia o fango) e facendoli alzare per pochi metri con dei colpetti fatti in verticale con l’ausilio della canna. Spesso i pesci attaccano per fame, ma in questo caso questa esca stimola anche l'istinto di predominio del territorio.
Le specie catturabili con questi artificiali sono praticamente illimitate, quando si avverte l’attacco non sai mai cosa si può aver catturato.