Globus Magnum XL - Dispositivo Domiciliare per Magnetoterapia

Un'apparecchio per la Magnetoterapia dalle caratteristiche professionali: 400 Gauss, 26 Programmi preimpostati e 1 libero.

Una dotazione estremamente completa di programmi.

DESCRIZIONE

Magnetoterapia Stop al dolore ma non solo!

made in italy

Un'apparecchio per la Magnetoterapia con 26 Programmi dalle caratteristiche professionali  per la Cura e la Terapia dei Dolori Osteoarticolari e con una dotazione estremamente completa di programmi. Nuovo display Retroilluminato!

400 Gauss con 26 programmi: 16 Salute- Rehab -12 Estetica- Fitness

L'ENERGIA NATURALE DEL MAGNETISMO
Tutti gli esseri viventi sono attraversati, in natura, da flussi di energia magnetica che svolgono un'attività importante di regolazione delle funzioni biologiche vitali.
La capacità di penetrazione nei tessuti e l'assenza di effetti nocivi rende questa terapia fondamentale per recuperare le funzioni naturali compromesse da traumi, patologie o dallo stress della vita quotidiana.

26 programmi: 10 Salute - Rehab - 12 Estetica-Fitness

TIPO DI TERAPIA: apparecchio per magnetoterapia a campi magnetici pulsati a bassa frequenza
SOLENOIDE DI NUOVA GENERAZIONE: possibilità di trattare le patologie in modalità profonda o in superficie grazie al suo speciale solenoide nato dalla ricerca Globus con la collaborazione dei più importanti studi di fisioterapia. Permette inoltre sia il trattamento di superfici estese come la schiena, che di superfici piccole come un polso

26 PROGRAMMI PREIMPOSTATI
15 PROGRAMMi LIBERI

  Il dispositivo di Magnetoterapia Globus Magnum XL consente il trattamento e la cura, comodamente presso il proprio domicilio, di moltissime patologie legate a stati infiammatori delle articolazioni e dei muscoli che provocano dolore quali:

Osteoartrite, artrosi, osteoporosi, osteoarticolari, dorsali, lombari, cervicale, mal di schiena,fratture ossee.

nei diversi distretti del corpo come:

cervicale, schiena, spalle, gomiti, mani, polsi, anche, colonna vertebrale, femore, bacino, ginocchia, polpacci, caviglie, piedi, articolazioni, muscoli e ossa.

APPLICAZIONI SPECIFICHE
AZIONE ANTI INVECCHIAMENTO TISSUTALE
TRATTAMENTI PER PATOLOGIE VENOSE
TRATTAMENTI DERMATOLOGICI
TRATTAMENTI ORTOPEDICI
TRATTAMENTI GINECOLOGICI
TRATTAMENTI ZONA FACCIALE
TRATTAMENTI MUSCOLARI
TRATTAMENTI OSSEO-TENDINEI

POTENZA GAUSS: 0-400 Gauss di Picco (200x2 canali); 140 Gauss Medi  (70x2 canali); Potenza regolabile con step di 5 

CANALI DI USCITA: 2 canaliFREQUENZA REGOLABILE: da 5 a 200 Hz step di 5
ALIMENTAZIONE: rete 220V

DUTYCYCLE: 5-100% STEP 5
DIFFUSORI in dotazione: 1 in tessuto dimensione ca.30 x 10 cm. Tale speciale diffusore, brevettato, permette sia la sovrapposizione che l'opposizione di campo elettromagnetico
DIFFUSORI opzionali: in gomma, sanitizzabile, dimensione 12,5 x 11,5 cm
DISPLAY: un ampio e luminoso display retroilluminato grafico permette la visualizzazione di tutti i parametri e la facilità dei comandi rende l'apparecchio completo e facile da utilizzare.Con sistema di navigazione Easy-Pro con tastiera joypad.

 

Caratteristiche Tecniche

Dati tecnici:

Dotazione

L’Unità è fornita completa di:

Programmi

PROGRAMMI

SALUTE-REHAB

  Fratture - Cuffie rotatori - Tunnel carpale - Osteoartrite cervicale - Dolore schiena - Ritardo consolidamento fratture - Osteoporosi - Frattura polso - Frattura spalla - Frattura avanbraccio - Frattura tibia - Artrosi - Osteoporosi mano - Osteoporosi anca - Osteoporosi colonna - Osteoporosi spalla

ESTETICA-FITNESS

Drenaggio - Cellulite - Stati edematosi - Gonfiore gambe - Trattamento riattivante - Rigenerazione tessutale - Acne - Cicatrici - Rughe facciali - Smagliature


Controindicazioni

Si sconsiglia l'uso nei seguenti casi:
Donne in stato di gravidanza, tubercolosi, diabete giovanile, malattie virali (in fase acuta), micosi, soggetti con cardiopatie, affetti da tumori, aritmie gravi o portatori di pace-maker, bambini, portatori di protesi magnetizzabili, infezioni acute, epilettici (salvo diverse prescrizioni mediche).
Non sono noti significativi effetti collaterali legati alla terapia, ne si riportano problemi legati alla eccessiva esposizione al campo elettromagnetico generato dai dispositivi. Leggere il manuale e le controindicazioni in esso riportato prima dell'uso. In caso di dubbi o perplessità rivolgersi al proprio medico curante.