Sigma 105 MM f2.8 Ex Dg Macro OS HSM Alta Qualità Makro-Festbrennweite per Nikon

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Sigma 105mm f2.8 EX DG Macro OS HSM obiettivo macro a focale fissa di alta qualità per Nikon


  • Numero articolo: 10355

descrizione dell'articolo

In questa nuova edizione, il famoso teleobiettivo macro ad alta velocità offre non solo le eccezionali prestazioni a cui sei abituato, ma anche numerose funzioni che rendono l'utilizzo dell'obiettivo notevolmente più semplice. Grazie al sistema operativo di Sigma (stabilizzatore ottico), la fotografia a mano libera viene ampliata fino a 4 intervalli temporali, il che aiuta a evitare le vibrazioni della fotocamera con le aperture ridotte che sono comuni nella fotografia macro. Un elemento in vetro SLD (speciale a bassa dispersione) e un elemento in vetro SLD ad alto indice di rifrazione assicurano un'eccellente correzione di tutte le aberrazioni e distorsioni. Durante la messa a fuoco, il sistema di messa a fuoco flottante sposta 2 diversi gruppi di lenti sull'asse ottico in posizioni diverse. Questo sistema compensa efficacemente l'astigmatismo e l'aberrazione sferica, offrendo prestazioni ottiche superiori dall'infinito alla scala 1:1. Grazie a questa tecnologia, la lunghezza complessiva dell'obiettivo non cambia durante la messa a fuoco, il che semplifica l'uso del flash macro e consente l'uso del moltiplicatore di focale SIGMA, per cui è possibile ottenere persino una scala fino a 2:1. L'azionamento HSM (Hyper Sonic Motor) garantisce un autofocus veloce e quasi silenzioso, che può essere attivato manualmente in qualsiasi momento. L'uso di 9 lamelle del diaframma crea un'apertura del diaframma quasi rotonda, che assicura un bokeh molto piacevole al di fuori del piano di messa a fuoco.

caratteristiche

EX - Le lunghezze focali fisse professionali di Sigma e gli obiettivi zoom veloci, la cui apertura più ampia viene mantenuta costantemente sull'intera gamma di zoom. Le eccellenti caratteristiche prestazionali degli obiettivi SIGMA EX, il design senza compromessi, la perfetta maneggevolezza e l'eccellente durata soddisfano le esigenze dei fotografi di altissimo livello. Obiettivi EX: la scelta migliore.

Obiettivo APO - La luce di diverse lunghezze d'onda viene rifratta in modo diverso da un sistema ottico, poiché le lenti hanno una lunghezza focale diversa per ciascuna lunghezza d'onda. Ciò può causare sfocature nell'immagine, specialmente con lunghezze focali maggiori. Gli elementi in vetro Sigma ELD e SLD (particolarmente a bassa dispersione) contrastano questo. La combinazione mirata di diversi obiettivi riduce al minimo l'aberrazione cromatica e si ottiene un'eccellente qualità dell'immagine.

Stabilizzatore ottico (OS): i sensori nell'obiettivo rilevano i movimenti della fotocamera che possono causare sfocature nell'immagine e, in combinazione con un elemento dell'obiettivo sospeso in modo mobile, questi movimenti vengono compensati. Di conseguenza, le tue possibilità fotografiche sono notevolmente aumentate quando scatti a mano libera. Gli obiettivi stabilizzati ti consentono di scattare a mano libera per 3-4 intervalli di esposizione più lunghi del solito senza sfocature.Sui modelli di fotocamera già dotati di stabilizzatore, puoi scegliere di utilizzare lo stabilizzatore della fotocamera o quello dell'obiettivo. Tuttavia, gli stabilizzatori nell'obiettivo hanno sempre il vantaggio di fornire anche un'immagine stabilizzata nel mirino. Niente ostacola una valutazione precisa dell'immagine e un uso esatto della messa a fuoco.

Obiettivo DG - Come gli obiettivi Sigma DC, la tecnologia di rivestimento e la costruzione di questo obiettivo DG, i cui calcoli si basano su requisiti digitali, prevengono principalmente i riflessi di luce dal sensore sull'obiettivo posteriore. L'uso di questo moderno metodo di compensazione elimina con successo le immagini fantasma causate dai riflessi sulla superficie del sensore e allo stesso tempo raggiunge un bilanciamento del colore bilanciato. Gli obiettivi DG sono progettati per un uso impegnativo su fotocamere SLR digitali fino al formato completo. Questo obiettivo illumina l'intero formato 35 mm 35 mm ed è quindi ugualmente adatto per l'uso su fotocamere SLR con pellicola da 35 mm e fotocamere SLR digitali. Questo obiettivo DG offre una costruzione ottimale per le fotocamere digitali e per soddisfare le massime esigenze di obiettivi in ​​generale.

Messa a fuoco interna (IF) - Le lenti con messa a fuoco interna spostano solo uno o più gruppi di lenti all'interno dell'obiettivo per ottenere la messa a fuoco. Come per gli obiettivi con messa a fuoco posteriore, ciò si traduce in molti vantaggi: la messa a fuoco interna garantisce una messa a fuoco più rapida e silenziosa. Con gli obiettivi IF, la lunghezza complessiva dell'obiettivo rimane costante durante la messa a fuoco e l'elemento frontale non ruota, il che consente di utilizzare comodamente filtri polarizzatori e un paraluce a forma di tulipano. Poiché la lunghezza complessiva dell'obiettivo rimane costante durante la messa a fuoco, non vi è alcun notevole spostamento di peso durante la messa a fuoco con questo sistema. Di conseguenza, l'obiettivo è sempre ben bilanciato.

HSM Ultrasonic Motor (Hyper Sonic Motor) - Gli obiettivi HSM utilizzano un motore alimentato da onde ultrasoniche. Questa tecnologia offre un modo di messa a fuoco automatica molto veloce, preciso e quasi silenzioso. Negli obiettivi Sigma vengono utilizzati due diversi tipi di azionamento ultrasonico HSM. Da un lato il motore ad anello HSM, installato principalmente negli obiettivi EX di alta qualità. Questa unità HSM consente di intervenire manualmente nel funzionamento AF in qualsiasi momento. D'altra parte, un micromotore HSM viene utilizzato principalmente negli obiettivi compatti, i cosiddetti obiettivi zoom a tutto tondo. L'intervento manuale in modalità AF non è possibile qui. Il motore HS è disponibile solo in combinazione con i collegamenti della fotocamera per Canon, Nikon e Sigma.

conv. (Teleconverter) - Obiettivi di questo tipo possono essere combinati con i moltiplicatori di focale Sigma 1.4x o 2x APO EX DG disponibili separatamente, che estendono la lunghezza focale di conseguenza. I moltiplicatori di focale APO EX DG sono appositamente calcolati per obiettivi specifici su cui vengono utilizzati principalmente, sia otticamente che meccanicamente. Da un lato, ciò si traduce in eccellenti risultati di imaging con gli obiettivi giusti, dall'altro, ci sono restrizioni strutturali sull'usabilità di alcuni obiettivi. In alcune serie, se combinato con un moltiplicatore di focale, la sua lente anteriore entrerebbe in contatto con la lente posteriore dell'obiettivo. Un elenco dettagliato di compatibilità può essere trovato sulla homepage di Sigma.

Connessione fotocamera:

per Nikon FX

  • Specifiche tecniche
  • Lunghezza focale (mm) 105 mm 
  • Intensità luminosa (F) 2.8 
  • Proprietà delle lenti EX, DG, APO, HSM, IF, OS, CONV 
  • Convertitore AF/MF compatibile (1.4x/2x) 
  • Angolo di campo (diagonale) 23,3° 
  • Struttura ottica (lenti/gruppi) 16 lenti in 11 gruppi 
  • Numero di lamelle del diaframma 9 
  • Apertura minima (F) 22 
  • Distanza minima di messa a fuoco (cm) 31,2 cm 
  • Immagine più grande scala 1:1 
  • Diametro filtro (mm) 62 mm 
  • Dimensioni - DE x lunghezza (mm) ca. 78,3x126,4 mm 
  • peso (g) ca. 725 g 
  • Accessori in dotazione Faretra, paraluce LH780-02 (cilindrico), tappo anteriore, tappo posteriore 

Approfitta dei nostri vantaggi

Siamo un grossista e operiamo nel settore fotografico dal 1990. Saremo lieti di consigliarvi personalmente o di farvi un'offerta individuale.

Spedizione veloce in giornata

I tuoi ordini verranno spediti lo stesso giorno se il pagamento viene effettuato entro le 14:00.



DHL

pagamento

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e in anticipo.

PayPal

Pagamento anticipato

recensioni

Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione del cliente:


Se non sei soddisfatto, scrivici. Troveremo una soluzione!

LA NOSTRA NOTA SUL BATTERY ACT:

Poiché le nostre spedizioni possono contenere batterie e accumulatori, siamo obbligati ai sensi del Battery Act (BattG) a segnalarti quanto segue: Le batterie e gli accumulatori non possono essere smaltiti con i rifiuti domestici, ma sei legalmente obbligato a restituire batterie e accumulatori usati . Le vecchie batterie possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l'ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente. Tuttavia, le batterie contengono anche importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel e possono essere riciclate. È possibile rispedirci le batterie dopo l'uso o restituirle gratuitamente nelle immediate vicinanze (ad esempio nei negozi o nei punti di raccolta comunali o nel nostro magazzino di spedizione). La vendita presso i punti vendita è limitata agli utilizzatori finali per le consuete quantità e quelle batterie vecchie che il distributore ha o ha avuto come batterie nuove nella sua gamma. Le batterie e gli accumulatori devono essere restituiti a Lang GmbH, Ebenäcker 1, 94121 Salzweg.



Il segno con il bidone della spazzatura barrato significa che le batterie e gli accumulatori corrispondenti contengono sostanze nocive e non devono quindi essere smaltiti con i rifiuti domestici. Sotto questo segno troverai anche i seguenti simboli con il seguente significato:
Pb: la batteria contiene piombo
Cd: la batteria contiene cadmio
Hg: la batteria contiene mercurio

È inoltre possibile leggere queste istruzioni nei documenti di accompagnamento o nelle istruzioni per l'uso del rispettivo articolo.
Con la presente adempiamo al nostro obbligo di fornire informazioni in conformità con il Battery Act.

In questa nuova edizione, il famoso teleobiettivo macro ad alta velocità offre non solo le eccezionali prestazioni a cui sei abituato, ma anche numerose funzioni che rendono l'utilizzo dell'obiettivo notevolmente più semplice. Grazie al sistema operativo di Sigma (stabilizzatore ottico), la fotografia a mano libera viene ampliata fino a 4 intervalli temporali, il che aiuta a evitare le vibrazioni della fotocamera con le aperture ridotte che sono comuni nella fotografia macro. Un elemento in vetro SLD (speciale a bassa dispersione) e un elemento in vetro SLD ad alto indice di rifrazione assicurano un'eccellente correzione di tutte le aberrazioni e distorsioni. Durante la messa a fuoco, il sistema di messa a fuoco flottante sposta 2 diversi gruppi di lenti sull'asse ottico in posizioni diver
In questa nuova edizione, il famoso teleobiettivo macro ad alta velocità offre non solo le eccezionali prestazioni a cui sei abituato, ma anche numerose funzioni che rendono l'utilizzo dell'obiettivo notevolmente più semplice. Grazie al sistema operativo di Sigma (stabilizzatore ottico), la fotografia a mano libera viene ampliata fino a 4 intervalli temporali, il che aiuta a evitare le vibrazioni della fotocamera con le aperture ridotte che sono comuni nella fotografia macro. Un elemento in vetro SLD (speciale a bassa dispersione) e un elemento in vetro SLD ad alto indice di rifrazione assicurano un'eccellente correzione di tutte le aberrazioni e distorsioni. Durante la messa a fuoco, il sistema di messa a fuoco flottante sposta 2 diversi gruppi di lenti sull'asse ottico in posizioni diver
Marke Sigma
Objektivanschluss Nikon Dx
Objektivanschluss Nikon Fx
Hersteller Sigma
Maximale Blende F/2.8
Serie Nikon G (FX)
Fokussierung Autofokus & Manueller Fokus
Fokussierung Festebrennweite
Gewicht 726g
Markenkompatibilität Nikon
Modell Sigma 105 mm
Herstellernummer 258306
Brennweite 105mm
Angebotspaket Nein
Produktart Makroobjektive