Integratore per gatti Perle di olio di pesce, acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA) di facile somministrazione

Le perle di olio di pesce contengono acidi grassi omega-3, EPA e DHA già attivi e prontamente assimilabili; questi acidi grassi così importanti sono solitamente "dimenticati" nelle diete casalinghe nelle quali si fa, invece, largo uso di oli vegetali che sono ricchissimi di acidi grassi omega-6, ma quasi totalmente privi di omega-3.

Gli organi che traggono maggiori benefici dalle molteplici proprietà degli acidi grassi omega-3 sono soprattutto il cuore, i reni e le articolazioni.

Un discorso a parte occorre farlo per i benefici che gli omega-3 hanno sulle problematiche cutanee e sull'aspetto del mantello: gli omega-3 aumentano l'elasticità della cute, evitano desquamazioni (che si manifestano con forfora) e rendono il mantello più folto, lucido e brillante.

Le perle vanno somministrate con il cibo, nella quantità di 1 perla ogni 5 kg di peso, 1 o 2 volte al giorno e perchè la somministrazione sia efficace deve essere protratta per almeno 40/50 giorni.

L'utilizzo in animali anziani, con problemi articolari, cardiaci o renali è raccomandato in maniera continuativa; nelle problematiche dermatologiche, invece, risolto il problema si possono fare dei cicli di somministrazione come ad esempio una settimana al mese, oppure utilizzare le perle regolarmente un paio di vole alla settimana.

Le Perle di olio di pesce sono disponibili in confezioni da 50, 100, 200, 400 perle.

Visita il nostro catalogo completo su www.vetserviceshop.it