Dimensioni e peso2

Display

Il display di iPhone XR è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 6,06" (la superficie effettiva di visualizzazione è inferiore).

Resistenza a schizzi, gocce e polvere3

Chip

Fotocamera

Registrazione video

Fotocamera TrueDepth

Face ID

Apple Pay

Tutto su Apple Pay

Cellulare e wireless

Per sapere dove sono disponibili le reti LTE, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/LTE.

Geo­localizzazione

Chiamate video5

Chiamate audio5

Riproduzione audio

Riproduzione video

Siri7

Batteria e alimentazione8

Sensori

Sistema operativo

iOS 14
iOS è il sistema operativo mobile più personale e sicuro al mondo: ha funzioni potenti ed è progettato per proteggere la tua privacy.
Scopri le novità di iOS 14
Manuale utente di iPhone

Accessibilità

Le funzioni per l’accessibilità aiutano le persone con disabilità a sfruttare al massimo il loro nuovo iPhone XR. Potenti tecnologie integrate supportano le capacità visive, uditive e motorie, e aiutano l’apprendimento. Così tutti possono usare il dispositivo più personale al mondo. Scopri di più su Accessibilità

Le funzioni includono:

App incluse

App gratuite di Apple

Le app Pages, Numbers, Keynote, iMovie, GarageBand, Clips e Apple Store sono preinstallate.

Scheda SIM

Classificazione per apparecchi acustici

Supporto allegati email

Requisiti di sistema

Requisiti ambientali

Lingue

Cosa c’è dentro

iPhone e l’ambiente

Per determinare il nostro impatto sull’ambiente, consideriamo l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti. Scopri di più su iPhone e l’ambiente

iPhone XR è l’esempio perfetto dei progressi compiuti da Apple in fatto di ecosostenibilità. È stato progettato con caratteristiche che ne riducono l’impatto ambientale:

Apple e l’ambiente
Leggi i nostri Report ambientali per trovare informazioni dettagliate sulle caratteristiche di tutti i prodotti Apple.


* Per conoscere il modello del tuo iPhone, vedi support.apple.com/it-it/HT201296. Per sapere dove sono disponibili le reti LTE, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/LTE. Le tecnologie cellulari supportate dipendono dal modello di iPhone e dal tipo di configurazione (per reti CDMA o GSM).

  1. L’effettivo spazio disponibile è inferiore e dipende da molti fattori. La configurazione standard occupa approssimativamente da 11GB a 14GB di spazio (per iOS e le app preinstallate) a seconda del modello e delle impostazioni. Le app preinstallate occupano approssimativamente 4GB; è possibile cancellarle e reinstallarle. La capacità può variare in base alla versione del software e al dispositivo.
  2. Dimensioni e peso possono variare a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.
  3. iPhone XR resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.
  4. È necessario un piano dati. Le tecnologie 4G LTE Advanced, 4G LTE e VoLTE sono supportate solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. Le velocità sono teoriche e variano a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti LTE, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/LTE.
  5. Per chiamare con FaceTime entrambi gli interlocutori devono avere un dispositivo con FaceTime e una connessione Wi‑Fi. Il funzionamento su rete cellulare dipende dall’operatore; potrebbero essere applicati i costi previsti per il traffico dati.
  6. Solo video Standard Dynamic Range.
  7. Siri potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi, e le sue funzioni potrebbero variare a seconda dell’area geografica. Richiede un accesso a internet. Potrebbero essere applicati i costi previsti per il traffico dati.
  8. Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto potrebbe rendersi necessaria la loro sostituzione da parte di un fornitore di servizi Apple. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. Vai su apple.com/it/batteries e apple.com/it/iphone/battery.html per saperne di più.
  9. Test condotti da Apple nell’agosto 2018 utilizzando iPhone XR e software di pre-produzione, e alimentatori USB‑C Apple (modello A1720 da 18W, modello A1540 da 29W, modello A1882 da 30W, modello A1718 da 61W, modello A1719 da 87W). I test della ricarica veloce sono stati condotti utilizzando iPhone con batteria completamente scarica. I tempi di ricarica dipendono dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare.
  10. I caricabatterie wireless Qi sono in vendita separatamente.
  11. L’uso della eSIM richiede la sottoscrizione di un piano wireless (che potrebbe includere limitazioni al cambio di operatore e al roaming, anche dopo il termine del contratto). Non tutti gli operatori supportano l’eSIM. Sugli iPhone venduti da alcuni operatori, l’eSIM potrebbe essere disabilitata. Chiedi i dettagli al tuo operatore. Per saperne di più, vai su support.apple.com/it-it/HT209044.
  12. Connessione Wi‑Fi a banda larga raccomandata; spese a carico del cliente.
  13. In Cina continentale i pagamenti online su Safari sono possibili solo sui modelli di iPhone e iPad compatibili, dotati di iOS 11.2 o successivo.

Alcune funzioni potrebbero non essere di