SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO

Il tempo di consegna stimato per questo prodotto è: 

 !! Portalo in tasca, in borsa o in borsa ogni volta che esci di casa!!

Il 5G EMF Protector protegge il corpo dal campo di torsione generato dai telefoni cellulari 5G e dalle stazioni base 5G.

Il 5G EMF Protector neutralizza la componente di torsione (informazione) delle emissioni del telefono cellulare che è mortale per il corpo umano e crea un'area biosicura attorno al telefono e ad altri dispositivi elettronici. Il dispositivo non interferisce con il funzionamento di telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici.

È importante notare che numerosi studi scientifici recenti eseguiti da laboratori indipendenti in varie università del mondo hanno confermato un effetto dannoso delle radiazioni come quelle provenienti dalla stazione base del telefono cellulare e dai telefoni cellulari sul corpo umano. Gli studi condotti nell'ambito dell'industria dei telefoni cellulari si basano sulla misurazione del SAR (tasso di assorbimento specifico) e, di regola, contraddicono i risultati sopra menzionati o li mettono in dubbio.

I limiti di esposizione attualmente validi si basano sul presupposto che proteggano in modo affidabile l'organismo umano poiché le radiazioni RF sono inefficaci fintanto che non aumentano la temperatura nei tessuti. Questa ipotesi, tuttavia, è contraria ai risultati di un numero crescente di studi che nel complesso mostrano che gli effetti biologici si verificano già molto al di sotto di questi limiti di esposizione.

La radiazione 5G è una forma ad alta frequenza di radiazione a microonde. Un forno a microonde cuoce il cibo utilizzando la frequenza di 2,45 GHz. Le frequenze 5G vanno da circa 24 GHz fino a circa 300 GHz. Diversi studi scientifici dimostrano che maggiore è la frequenza, più pericolosa è la radiazione per gli organismi viventi.

Il 5G EMF Protector è stato appositamente progettato per neutralizzare il campo di torsione generato da queste alte frequenze, riducendo così drasticamente i rischi per la salute causati dal 5G.