BOSEAN FS-600 è un piccolo misuratore di radiazioni la cui funzione principale è monitorare i raggi X, Gamma e Beta. Il rilevatore di questo dispositivo è un tubo Geiger-Müller di vetro, caratterizzato da una misurazione accurata e da un lungo raggio.
Questo prodotto utilizza un microprocessore a 32 bit ed è dotato di un display LCD da 64x128 pixel, facile da usare e dotato di una forte capacità anti-interferenza. Il dispositivo offre un allarme acustico e la soglia di allarme è regolabile in continuo. Quando viene raggiunta la soglia di allarme, un allarme suonerà per ricordare al personale di essere al sicuro. 

Il dispositivo può funzionare con 3 batterie AAA o senza batterie tramite un cavo USB dal PC o dall'alimentatore USB. Il dispositivo è dotato di occhielli per cinturino da polso (optional) e clip di aggancio per cintura sul retro. Lingue di sistema regolabili inglese, tedesco. 

Dimensioni: 115x58x25mm. Peso: 130 g (con batterie).

Applicazione

Questo prodotto può essere utilizzato per proteggere dall'esposizione alle radiazioni le persone che lavorano sotto radiazioni ionizzanti: per test di radiazioni domestiche, società di trattamento delle radiazioni, radioterapia medica, laboratori nucleari, centrali nucleari, ispezione di merci in importazione ed esportazione, materiali da costruzione, petrolchimici, indagini geologiche, rottami siderurgici, controlli non distruttivi industriali, ecc.

Ambito di consegna

Contatore Geiger BOSEAN FS-600
Cavo USB da tipo A a tipo C
3 batterie AAA
Istruzioni per l'uso inglese, tedesco