Template IT Simple

Condizionatore Climatizzatore Ariston Alys trial split inverter R-32 9000+9000+9000 BTU con 80 XD0-O Wi-Fi Optional

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Condizionatore Climatizzatore Ariston trial split inverter 9+9+9 Alys R-32 9000+9000+9000 BTU con 80 XD0-O 

  • Efficienza Energetica

    SCHEDA TECNICA:

Caratteristiche Generali

  • Alys Plus R32




    Ariston presenta una gamma di climatizzatori, rinnovati nell’estetica con un’attenzione particolare ai dettagli, con tutta la forza di una tecnologia all’avanguardia che accresce considerevolmente le performance dei prodotti. 

    PROtech è il logo che individua la gamma di sistemi di condizionamento Ariston dedicata al canale e ad un’utenza professionale, con maggiori performance e funzionalità, e molti più vantaggi in termini di comfort e risparmio energetico.

    Infine particolare di questi climatizzatori è il Gas ecologico R32, che risulta lavorare a pressioni simili al gas R410, ma semplifica le operazioni di ricarica e gli strumenti usati per l’installazione dell'impianto, risultano essere gli stessi utilizzati per gli impianti con gas R410A (con l'eccezione di verificare la compatibilità di manometro, cercafughe e recuperatore). Inoltre rispetta le normative Europee che entreranno in vigore tra qualche anno.


    Tecnologia 3D Inverter Modulazione della frequenza compressore, della velocità ventilatore interno e del velocità ventilatore esterno, cosi da garantire sempre alte prestazioni e bassi consumi energetici.

    Funzione Follow Me Con la funzione Follow Me è possibile un controllo più puntuale della temperatura. Con il telecomando, inviando un segnale al condizionatore, è possibile regolare perfettamente la temperatura desiderata nel punto esatto dell’ambiente in cui si trova il telecomando.

    Funzione Memory Questa funzione permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola (anche la funzione sleep se attivata) per garantire maggior comfort alla successiva accensione.

    Low Ambient: il climatizzatore garantisce il perfetto funzionamento, in modalità raffreddamento, anche a temperature esterne ai 15°C

    Ventilatore 12 velocità: è la funzione che ti da la possibilità di regolare la velocità del proprio comfort, che grazie alle 3 modalità di ventilazione (alto/medio/basso) si suddivide in altrettante 3 velocità che addizionate alle modalità di deumidificazione,turbo e silence corrispondono addirittura a 12 velocità per la fuoriuscita del flusso d'aria;

    Elevata Silenziosità: Il benessere in ogni sua forma è al centro della filosofia di produzione Ariston. Per questo sono stati introdotti in tutti i prodotti accorgimenti tecnologici che garantiscono un’elevata silenziosità durante il funzionamento.

    1W-Stand by: è la Funzione utile per evitare consumi inutili, Il dipslay è posizionato dietro al pannello ed è visibile solo quando serve

    Funzione Turbo: è la funzione che permette il comfort omogeneo nel minor tempo possibile;

    Filtro Antiodore: Rimuove cattivi odori e composti organici volatili.


    Sensore Perdite Refrigerante: Vengono individuate eventuali perdite di refrigerante indicando “EC”sul display (nel caso di display led, lampeggiano i led RUN e TIMER)


    Caratteristiche complete


    Blue Fin: Facilita il drenaggio dell’acqua di condensa dell’unità interna e accelera lo sbrinamento dell’unità esterna aumentando l’efficienza energetica
    Sezione tubi ottimizzata: La sezione trapezoidale delle nuove tubazioni permette il passaggio di più refrigerante, migliorando l’efficienza energetica
    Funzione Silence: Imposta una velocità del ventilatore dell’unità interna ultra minima, rendendo l’ambiente estremamente silenzioso.
    Swing verticale: Avvia l’oscillazione automatica dei deflettori verticali interni.
    Airflow Comfort: In modalità raffreddamento il flusso d’aria viene direzionato in alto mentre in riscaldamento è convogliato verticalmente verso il basso per il comfort.
    Anti Cold Air: In modalità riscaldamento la velocità della ventola dell’unità interna verrà regolata in modo da garantire che non ci sia fuoriuscita di aria fredda nei primi istanti di avviamento.
    Funzione Auto: La temperatura e la velocità del ventilatore vengono impostate automaticamente sulla base della temperatura ambiente rilevata.
    Funzione Sleep: Adegua automaticamente la temperatura in modo da rendere l’ambiente più confortevole durante il periodo notturno.
    Timer: Accende e/o spegne il climatizzatore all’orario desiderato
    SelfClean: Pulisce e asciuga automaticamente l’evaporatore, mantenendolo in condizioni ottimali per il successivo funzionamento.
    Autodiagnosi: Vengono monitorate eventuali anomalie di funzionamento, spegnendo automaticamente l’apparecchio in caso di malfunzionamenti e indicando sul display dell’unità interna il codice di errore
    AutoRestart: In caso di black-out elettrico il condizionatore riparte con l’ultima funzione impostata dopo il ripristino (modalità, temperatura, velocità ventilatore e posizione flap).
    Trattamento Antiruggine: Trattamento antiruggine per scocche unità esterna.

Prestalia e-commerce solutions.