Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Eliza Madelina Wilbur Souvielle/Ulyssiad An American Epic 1896 Poetry

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


L'Ulissiade: un'epopea americana

Autore: Souvielle, Eliza Madelina Wilbur
Titolo: L'Ulissiade: un'epopea americana
Pubblicazione: Jacksonville FL: casa editrice e tipografica Dacosta, 1896.
Legame: Copertina rigida
Condizione: Buono+ senza sovraccoperta.

Descrizione: Timbri/segni/etichette/tasca di biblioteca, tono chiaro, altrimenti leggera usura. Copertina rigida solida.; Poema epico biografico su Ulysses S. Grant, scritto da una donna piuttosto straordinaria. "Eliza Madelina Wilbur Souvielle (21 ottobre 1851 - 31 marzo 1930) è stata un'eminente scienziata, astronoma, botanica, inventore, autrice ed editrice. Ha studiato al Batavia Female Seminary di New York e potrebbe essere stata la prima donna a tenere lezioni di scienze all'Università di Harvard. Era membro dell'American Association for the Advancement of Science e il suo lavoro è stato pubblicato su riviste e giornali tra cui Scientific American e New York Herald. Ha pubblicato Continuity (una rivista scientifica). Wilbur sposò Thomas Basnett e si trasferì a Marabanong nel 1880. Dopo la sua morte nel 1886 sposò il francese Mathieu Souvielle, un chirurgo della gola e dei polmoni. Scrisse Sequel to the Parliament of Religion sulle religioni non occidentali sotto lo pseudonimo di Eban Malcolm Sutcliffe e The Ulyssiad (Dacosta Publishing Co. di Jacksonville, 1896), una biografia di Ulysses Grant in versi. È stata attiva nella campagna per il suffragio femminile, ha servito come segretaria per la Casa degli anziani a Jacksonville per sette anni ed è stata vicepresidente della filiale di Jacksonville della League of American Pen Women. I suoi brevetti ne includevano tre per i telescopi. È stata anche coinvolta nei tentativi di progettare un aeroplano." - Wikipedia. "Così nell'Ulissiade viene raccontata la storia dell'eroe - l'uomo, come i suoi atti lo hanno rivelato; né c'è nulla di esagerato, e il racconto drammatico, che è quasi una tragedia, ha questo merito, che è vero." - Prefazione. ; 53 pagine.

ID venditore: 14198

Oggetto: Poesia della letteratura

Questo elenco è stato creato da Bibliopolis.

Tieni traccia delle visualizzazioni di pagina con
Il contatore di Auctiva
Descrizione: Timbri/segni/etichette/tasca di biblioteca, tono chiaro, altrimenti leggera usura. Copertina rigida solida.; Poema epico biografico su Ulysses S. Grant, scritto da una donna piuttosto straordinaria. "Eliza Madelina Wilbur Souvielle (21 ottobre 1851 - 31 marzo 1930) è stata un'eminente scienziata, astronoma, botanica, inventore, autrice ed editrice. Ha studiato al Batavia Female Seminary di New York e potrebbe essere stata la prima donna a tenere lezioni di scienze all'Università di Harvard. Era membro dell'American Association for the Advancement of Science e il suo lavoro è stato pubblicato su riviste e giornali tra cui Scientific American e New York Herald. Ha pubblicato Continuity (una rivista scientifica). Wilbur sposò Thomas Basnett e si trasferì a Marabanong nel 1880. Do
Publisher Dacosta Printing and Publishing House
Subject History
Binding Hardcover
Year Printed 1896
Author Souvielle, Eliza Madelina Wilbur