Liebherr LTM 1350-6.1 Autogru Telescopica 1:50

Liebherr LTM 1350-6.1 Autogru Telescopica 1:50 (WSI 04-1080)

Liebherr è un gruppo industriale situato in Svizzera fondato in Germania nel 1949 da Hans Liebherr a Kirchdorf an der Iller, Baden-Württemberg.

La proprietà dell'azienda è attualmente tenuta da Isolde e Willi Liebherr e in seconda da Sophie Albrecht, Jan Liebherr, Patricia Rüf e Stéfanie Wohlfarth di terza generazione.

La sede principale è a Bulle in Svizzera.

L'Autogru Telescopica Liebherr LTM 1350-6.1 definisce gli standard nella classe a 6 assi con capacità di carico e lunghezze del braccio eccezionali.

Il suo tirante a Y aumenta notevolmente le sue capacità di sollevamento quando utilizzato con il braccio telescopico e i jib a traliccio, in alcuni casi anche raddoppiandolo.

L'LTM 1350-6.1 può allestire il tirante a Y durante l'automontaggio, ovvero senza gru ausiliaria.

Poiché è la gru più piccola dotata di tiranti a Y, è la macchina entry level perfetta per tiranti a Y per molti appaltatori di gru.

Nel complesso, è dotato di molte delle nostre eccezionali tecnologie per garantire un funzionamento affidabile, sicuro ed economico della gru.

Massimo capacità di carico 350 t

Braccio telescopico 70 m

Massimo altezza paranco 134 m

Massimo raggio 96 m

Numero di assi 6

WSI 04-1080 Liebherr LTM 1350-6.1 autogru idraulica montata su autocarro mobile con braccio telescopico multisezione e jib, stabilizzatori e contrappeso.

Alto oltre 150 cm quando esteso, ruota sulla base, il gancio e il braccio sono entrambi operativi con i comandi del verricello.

Tutte le parti principali di questo modello sostanziale sono realizzate in metallo.

Modello di qualità professionale che deve essere maneggiato con cura

WSI ci stupisce nuovamente con questa riproduzione dedicata alla regina dei cantieri in scala 1:50 in metallo con parti mobili ed articolazioni

Dotata di bracci supplementari e tralicci per completare l'allestimento che vanno montati



Prestalia e-commerce solutions.