Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Ray ban Sole Aviator RB3025 002/4J Nero W/Verde Gradiente Flash a Specchio

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


   Nuovo in una scatola Raro Ray Ban Aviator RBFlash Rispecchiato
       Scatola originale e custodia inclusa. Deve avere un indirizzo PayPal confermato.

    NUOVO IN SCATOLA | MAI INDOSSATO 

  100% AUTENTICO e genuino  GARANTITA!!!




Gli occhiali da sole da aviatore, o "occhiali da pilota", furono originariamente sviluppati nel 1936 da Ray-Ban per consentire ai piloti di proteggere gli occhi durante il volo. Agli aviatori è stato dato il loro nome a causa della loro intenzione originale di proteggere gli occhi degli aviatori. Ray-Ban ha iniziato a vendere gli occhiali al pubblico un anno dopo che erano stati sviluppati.

L'Aviator divenne uno stile di occhiali da sole ben noto quando il generale Douglas MacArthur sbarcò sulla spiaggia nelle Filippine durante la seconda guerra mondiale. I fotografi dei giornali gli hanno scattato diverse foto mentre li indossava. Lo stile è stato anche rilasciato e ha trovato popolarità con l'esercito francese.

Gli occhiali da sole aviatore sono diventati di moda negli anni '60, ma la loro popolarità è aumentata in seguito ai riferimenti alla cultura pop di Paul McCartney, Ringo Starr, Freddie Mercury e successivamente all'uso da parte di celebrità in film come Top Gun, dove Tom Cruise, Val Kilmer e Anthony Edwards li hanno sfoggiati ( le vendite del marchio sono aumentate del 40% nei 7 mesi successivi all'uscita del film). Ray Ban gli aviatori sono stati anche protagonisti dei film Cobra con Sylvester Stallone e To Live and Die in LA, in cui i due personaggi principali li indossano per tutto il film. Negli anni '90, la popolarità è diminuita ma alla fine è riemersa nei primi anni 2000 quando il comico temerario Johnny Knoxville li ha indossati nella serie di MTV Jackass.



Incluso:
Ray-Ban valigetta
              Pezza per pulire
              Scatola esterna
              Scartoffie 




Marca: Ray-Ban
Modello #: RB 3025
Codice colore: 002/4J
Polarizzato: NO
Colore lente: nero
Colore del telaio: Flash sfumato verde
Dimensioni: 55/58/62 mm


Occhio
Ponte
Tempio
55/58/62mm
14 mm
135 mm


Gli occhiali da sole da aviatore, o "occhiali da pilota", furono originariamente sviluppati nel 1936 da Ray-Ban per consentire ai piloti di proteggere gli occhi durante il volo. Agli aviatori è stato dato il loro nome a causa della loro intenzione originale di proteggere gli occhi degli aviatori. Ray-Ban ha iniziato a vendere gli occhiali al pubblico un anno dopo che erano stati sviluppati. Gli occhiali da sole aviatore sono diventati di moda negli anni '60, ma la loro popolarità è aumentata in seguito ai riferimenti alla cultura pop di Paul McCartney, Ringo Starr, Freddie Mercury e successivamente all'uso da parte di celebrità in film come Top Gun, dove Tom Cruise, Val Kilmer e Anthony Edwards li hanno sfoggiati ( le vendite del marchio sono aumentate del 40% nei 7 mesi successivi all'usc
Magnification Strength 0.00
Lens Material Glass
Temple Length 135 mm
Lens Technology Mirrored
MPN 3025 002/4J
Brand Ray-Ban
Character 3025
Style Aviator
Country/Region of Manufacture Italy
UV Protection 100% UVA & UVB
Theme Aviator
Lens Color Green Gradient Flash Mirrored
Frame Material Metal
Department Unisex
Frame Color Black
Model Ray-Ban RB3025
Type Sunglasses