Tra le borse più amate dalle celebrities internazionali ed, in particolare, dalla First Lady degli Stati Uniti d’America Michelle Obama, ci sono le VBH bags che, neanche a dirlo, hanno costi da vere star.

Il marchio luxury VBH (che sta per Vernon Bruce Hoeksema, stilista di grande fama e guru nel mondo della moda) ha ideato e realizzato una tra le collezioni borse più raffinate, colorate e apprezzate nel panorama della moda e degli accessori. Pur essendo una collezione di lusso, sofisticata e femminile, la collezione borse VBH si compone anche di modelli sbarazzini, come handbag e tote caratterizzate da un design minimal e da colori sgargianti, perfette per i day look. Troviamo  handbag e tote nelle immancabili e classiche colorazioni in bianco o nero, a tinta unita e in pelle liscia e dalla struttura più compatta.

Realizzate  con una materia prima estremamente pregiata come pitone, coccodrillo, vacchetta naturale e vitello ingrassato a mano , ogni borsa ha al suo interno una targhetta d’oro o d’argento con il numero di serie che arriva fino a 300. I colori scelti per queste meravigliose borse sono tra i più svariati; il fucsia per delle pochette in pitone o delle tracolla in pelle, il beige o il blu per delle borse più ampie adatte a qualsiasi ora della giornata e per finire il nero scintillante e il viola, ricoperti da materiali preziosi, per delle clutch perfette da sfoggiare agli eventi serali.



TUTTE LE BORSE, CHE SONO NUOVE E MAI USATE, SONO SCONTATE DEL 70 - 80%