Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat

Questo magnifico Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmata dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat è una delle stampe d'arte in edizione limitata "storicamente importanti" e colorate che tu possa mai vedere e apprezzare. È di uno degli artisti aeronautici più acclamati degli Stati Uniti ed è sorprendente nel colore e nella rappresentazione del molto speciale Douglas X-3 Stiletto.  [Il successivo F-104 Starfighter ha usato un design ad ala trapezoidale simile come caccia Mach 2 di successo.]

Se sei interessato al leggendario 'bordo della busta' prova il volo e gli aerei e desideri un'arte rappresentativa dei piloti, degli aerei e della loro eccezionale storia e statura, quest'arte è una meravigliosa opportunità per te. Edwards Air Force Base [E.A.F.B.] era ed è il 'Meca Centre' per il 'U.S. Air Force Flight Test Center e il 'Iniziative spaziali civili'  di oggi.  Spacex e Vergine Galactic sono due esempi attuali.

Importante, ciascuno Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata  è un 'documento d'arte storica a sé stante' controfirmato da Pilot Brig. Gen. Frank K. Everest e Mike Machat.

Questa è un'opportunità molto limitata in tempo e disponibilità per acquistare un nuovo premium Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat che è un Artista senior in pensione con valutazione di volo per il programma di arte documentaria dell'Aeronautica degli Stati Uniti e un acc internazionaleartista laimed per World, USA X-Plane Aviation and Space "eventi storici".  L'associazione diretta di Mike con la Edwards Air Force Base risale a decenni fa.

"Più che storia nella vita, i 'piloti collaudatori' sono stati una parte straordinaria e significativa dell'evoluzione degli aeromobili durante il XX secolo, poiché hanno creato la storia dell'aviazione dell'umanità.  Questo "veramente" è un acquisto per pochi fortunati da fare tesoro."

Space and Aviation Firsts è un negozio internazionale che ha venduto in più di 40 paesi. Sla spedizione è inclusa in Australia e a livello internazionale a un costo nominale come mio regalo per te.

Mike Machat è un acclamato artista dell'aviazione statunitense - vedi il suggerimento dei collezionisti "About Mike Machat" di seguito.
Ordina ora per non perdere questa eccezionale opportunità storica!


Descrizione

Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat

La ricerca artistica sui jet di Mike Machat includeva esperienze di volo in numerosi tipi di aerei "esotici".  Mike ha volato con la NASA, i Blue Angels e la USAF Test Pilot School ed è stato il primo artista dell'Air Force a volare nel Rockwell B-1B Lancer e Grumman F-14 Tomcat in un programma di scambio della Marina degli Stati Uniti.  Mike Machat's Art vende incredibilmente rapidamente.

Ecco alcune parole su questa splendida arte Stampa edizione limitata di Mike Machat:

Forse il più visivamente sorprendente degli aerei "X", il Douglas X-3 Stiletto sembrava Mach 2 appena seduto sulla rampa.

Volato su tre dei suoi sei voli di prova USAF dal veterano pilota collaudatore tenente colonnello Frank K. "Pete" Everest, Jr., si diceva che l'X-3 fosse l'aereo volante più difficile incontrato dai piloti collaudatori che lo hanno volato."

C'erano solo 850 di Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato da Pilota Brig. Gen. Frank K. Everest e Mike Machat reso disponibile per il mercato mondiale, e ognuno viene fornito con il proprio firmato Mike Machat Certificato di autenticità [CoA]. 

L'incredibilmente bello Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato da Pilota Brig. Gen. Frank K. Everest e Mike Machat cattura tutti i colori vivaci e la brillantezza dell'opera d'arte originale di Mike Machat.

Il "segno distintivo" di un Master Aviation Artist è nella loro capacità di illustrare molti angoli diversi degli aerei in volo nelle loro opere d'arte.  L'eccezionale costruzione di quest'arte cattura e impartisce la difficoltà critica delle corse al decollo più lunghe richieste dal bellissimo X-3 Stiletto raffigurato nell'arte aeronautica originale di Mike Machat.  A cmomento concentrato per il pilota all'inizio dell'X-3 'accelerare duramente' per la velocità di decollo necessaria per generare il sollevamento richiesto dal nuovo concetto di ala minimal e dal design trapezoidale.

Tenente colonnello più tardi Brig. Gen. Frank Kendall "Pete" Everest fu trasferito nel settembre 1951 all'Air Force Flight Test Center presso la Edwards Air Force Base, California, e divenne il capo pilota collaudatore dell'Air Force come capo della Flight Test Operations Division. Durante il suo soggiorno a Edwards, l'Everest ha testato X-1, 2, 3, 4 e 5; XF-92 e YB-52. Ha anche preso parte a programmi di test per gli F-88, 100, 101, 102, 104 e 105; i velivoli B-52, B-57 e 66. Il 29 ottobre 1953, ha stabilito un record mondiale di velocità di 755,149 mph in un F-100A.

Tenente colonnello più tardi Brig. Gen. Frank Kendall "Pete" Everest's lo sfondo illustra chiaramente perché til suo splendido Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat è un importante firmato opera d'arte storica per qualsiasi collezione.  È un record meraviglioso e unico di quel momento emozionante nella storia di World, X-Plane; Jet and Rocket Powered Aircraft and Space Vehicle.

C'erano molti aerei iconici dell'aviazione e dello spazio nel XX secolo e nell'Edwards Air Force I programmi di test di volo hanno letteralmente scolpito il futuro dell'aviazione e dello spazio che abbiamo oggi!

Mike Machat's Space and X-Plane Art vende!  Ordina ora per non perdere questa opportunità molto limitata! 

Profilo missione (fonte Wikipedia)

Il Douglas X-3 Stiletto era un aereo a reazione sperimentale degli Stati Uniti degli anni '50 con una fusoliera sottile e un lungo naso affusolato, prodotto dalla Douglas Aircraft Company. La sua missione principale era quella di studiare le caratteristiche di progettazione di un aereo adatto a velocità supersoniche sostenute, che includeva il primo uso del titanio nei principali componenti della cellula. 

Douglas progettò l'X-3 con l'obiettivo di una velocità massima di circa 2.000 mph, ma era, tuttavia, sottopotenziato per questo scopo e non poteva superare Mach 1 in volo livellato. Sebbene il velivolo da ricerca sia stato una delusione, i progettisti Lockheed hanno utilizzato i dati dei test X-3 per lo straordinario Lockheed F-104 Starfighter.

Circa Generale di brigata Frank Kendall "Pete" Everest Jr. (9 agosto 1920 - 1 ottobre 2004) Un ufficiale della US Air Force che è meglio ricordato come ingegnere aeronautico e pilota collaudatore durante gli anni '50.

Entrò nell'addestramento dei piloti cadetti dell'aviazione dell'esercito degli Stati Uniti l'11 novembre 1941. Fu inviato in Nord Africa e volò 94 missioni di combattimento in Africa, Sicilia e Italia con il 314th Fighter Squadron, 324th Fighter Group. Durante quel turno di servizio abbatté due trasporti tedeschi JU-52 il 18 aprile 1943 e ne danneggiò un altro.

Dopo un periodo come istruttore a Venezia, Florida nel 1944 fu assegnato al Teatro delle Operazioni Cina-Birmania-India. Ha completato 67 missioni di combattimento prima che il suo aereo fosse abbattuto da un incendio a terra nel maggio 1945. Dopo un congedo di riposo, fu assegnato nel febbraio 1946 alla Flight Test Division presso la Wright-Patterson Air Force Base in Ohio come pilota collaudatore. Ha preso parte a molti test sperimentali del Bell X-1 e ha stabilito un record mondiale non ufficiale di altitudine di 73.000 piedi, prima di essere trasferito nel settembre 1951 all'Air Force Flight Test Center presso la Edwards Air Force Base, in California e diventare il capo pilota collaudatore dell'Air Force come capo della Flight Test Operations Division.

Everest anche test-volò il Bell X-1B ad una velocità di Mach 2,3 (2,3 volte la velocità del suono) nel dicembre 1954, rendendolo il secondo uomo più veloce del mondo, I voli successivi sull'aereo a razzo Bell X-2 lo stabilirono come "l'uomo più veloce del mondo" quando ha raggiunto un nuovo record di velocità non ufficiale di 1.957 mph o Mach 2,9.

Note: 

Questo è serio e piacevole collezione di spazio artistico e aviazione di alta qualità.  Se si desidera fare un'offerta, si prega di comprendere che l'offerta deve essere molto seriamente "vicino"!  

Dimensioni 

Questo storico Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota Brig. Gen. Frank K. Everest e Mike Machat ha una dimensione dell'immagine di:

24,5" w x 23,75" h e formato carta di 29" x 25,5"

Una stampa impressionante più grande ognuna con il proprio Certificato di Autenticità [CoA] e limitata a 850 stampe in edizione limitata In tutto il mondo 

Al momento dell'acquisto sarò lieto di fornirvi suggerimenti scritti professionali per l'inquadratura come ulteriore cortesia. 

Questa è un'importante arte storica firmata per qualsiasi collezione.  È un record meraviglioso e unico di quel momento emozionante nel mondo, Jet Avancement.

Spedizione

Space and Aviation Firsts è un negozio internazionale che ha venduto in più di 40 paesi.  
La spedizione è inclusa in Australia e a livello internazionale a un costo nominale come mio regalo.

Ordina ora per non perdere questa eccezionale opportunità storica!

Questo è un ottimo acquisto e offerta per collezionisti internazionali, britannici, europei e dell'Asia Pacifico. Puoi fare tua questa copia!  

Conclusione

Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat è un must have "pezzo di vita" di World, American Rocket Powered Aircraft and Test Pilot Aviation History presso la Edwards Air Force Base, ed è una delle stampe d'arte storicamente più importanti che puoi acquistare da questo artista. 

Ricorda che c'erano solo 850 di questi Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat reso disponibile per l'intero mercato mondiale! Questa nuova copia firmata is insostituibile. 

Suggerimenti per i collezionisti (primi spaziali e aeronautici © 2017-2023).

Suggerimento per collezionisti 1 - Cos'è una "litografia" Stampa in edizione limitata? 

La litografia è una stampa creata facendo scorrere la carta attraverso una stampa a quattro colori (rosso, giallo, blu e nero) realizzando una riproduzione a colori di un dipinto originale in grandi quantità (di solito 500-1.000). 

Se firmato e numerato, è un Stampa "Limited Edition", e tutti i materiali e le lastre utilizzate per realizzare la stampa vengono distrutti per garantire che l'edizione non venga mai più riprodotta. 

Premium Art - Stampe in edizione limitata utilizzando la litografia ptecnica di stampa per una qualità molto elevata fornisce 'Esalta l'impressionanza' sulla tua parete.  

Suggerimento per collezionisti 2 - Informazioni su Mike Machat

Dopo aver completato il Foundation Art Program presso il Pratt Institute di New York, Mike ha prestato servizio nella US Air Force all'estero e con la National Security Agency di Washington DC.

Dopo essersi trasferito a Los Angeles, ha conseguito una laurea in Belle Arti presso la California State University, Long Beach ed è stato assunto dalla Douglas Aircraft Company come illustratore tecnico. Mike presto avanzò attraverso i ranghi per diventare un artista dello staff e rappresentante aziendale per la McDonnell Douglas Corporation. 

Passando dal mondo aziendale, Mike ha fondato il proprio studio d'arte aeronautica indipendente ed è stato eletto primo presidente dell'American Society of Aviation Artists (ASAA). 

È stato presidente della Society of Illustrators di Los Angeles ed è diventato membro senior, con rating di volo, dell'Air Force Art Program, contribuendo con 21 dipinti originali alla collezione nazionale.  Le sue opere d'arte aeronautiche hanno vinto numerosi premi nei concorsi d'arte illustrazione West, Experimental Aircraft Association, ASAA, Simuflite e Naval Aviation Foundation.

Come artista e aviatore USAF, ha volato in più di 200 diversi tipi di aerei "esotici" tra cui A-4, T-38, F-104, F-15, F-16, F-18 e Concorde. 

Mike ha progettato e prodotto murales per l'aviazione per l'edificio del terminal dell'aeroporto Bob Hope a Burbank, in California, e ha creato l'esposizione centrale per il nuovo Air Force Flight Test Center Museum presso la Edwards Air Force Base, in California.

I suoi dipinti sono esposti nella sede centrale delle compagnie aeree in tutto il mondo e sono stati accettati nelle collezioni permanenti dello Smithsonian National Air & Space Museum, del National Soaring Museum e del National Museum of Naval Aviation.

L'attenzione alla carriera di Mike include la scrittura e l'editing aeronautico. È stato caporedattore per Ali e Airpower Rivista e redattore di acquisizioni per Specialty Press Aviation Publications e porta una ricchezza di conoscenze editoriali e letterarie a tutti i suoi sforzi aeronautici. Come autore di due libri best-seller e innumerevoli articoli di riviste e siti web, Mike ha raccontato le storie dei luminari dell'aviazione e delle sue imprese aeronautiche. Dopo aver lavorato in prima persona su progetti con rinomati progettisti di aeromobili, piloti e astronauti, è stato in grado di catturare in immagini e parole i racconti drammatici e colorati di molte delle più grandi leggende dell’aviazione

Noto per il suo ampio lavoro nell'aviazione commerciale, i dipinti di Mike sono esposti anche in molte sedi aziendali di compagnie aeree in tutto il mondo, tra cui un murale dipinto nell'edificio del terminal dell'aeroporto Bob Hope di Burbank, in California. La sua lista clienti include Airbus Industrie, McDonnell Douglas, Pan American World Airways, Delta, Continental, Flying Tigers e NASA tra molti altri.

Crediti fotografici

Foto 1  Un'immagine del Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat

Foto 2  Un'immagine completa del Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Stampa edizione limitata Firmato dal pilota di brigata generale Frank K. Everest e Mike Machat

Foto 3  Una vista "zoomed in" del Douglas X-3 Stiletto e le firme di Lakebed Liftoff [Douglas X-3 Stiletto] Pilota Brig. Gen. Frank K. Everest e Mike Machat [Si noti che gli appartamenti "a caduta" Forward Leading Edge utilizzati molto prima degli aerei di linea Jet della fine degli anni '50]

Foto 4  Una bella vista posteriore destra 3/4 del Douglas X-3 Stiletto in volo [per gentile concessione NASA]

Foto 5 Test Pilot Brig.Gen.Frank K. Everest dopo un volo nel precedente X-2 [per gentile concessione NASA]

Foto 6 Una vista del Certificato di autenticità [CoA] dettagliando la storia dell'X-2 e Pilot Brig. Gen. Frank K. Everest 

Foto 7 Un ritratto dell'US Air Force del pilota collaudatore generale di brigata Frank K. Everest più tardi nella sua carriera

Foto 8 Il Artista Mike Machat sale la scala del NASA 852 McDonnell Douglas F-18B alla Edwards Air Force Base.

Ricorda di "cliccare" Visita il negozio nell'angolo in alto a destra di questa inserzione per vedere le molte altre grandi offerte all'interno 'Space and Aviation Firsts'.   

'Una passione nella vita è una vita ben vissuta!'

Cordiali saluti