Albero di Magnolia Fiore Gialla Profumata Magnolia Champaca 15 Semi Seeds

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


   Albero sempreverde di buone dimensioni che può raggiungere i 30 metri di altezza, curiosamente questo albero non perde le foglie fino alla primavera, quando invece di perderle le rinnova con nuove senza mai privarsene. È molto utilizzato come specie ornamentale per le sue bellissime foglie dentate che solitamente vengono accompagnate da spettacolari ed enormi fiori bianchi in primavera-estate, molto apprezzate in Asia come ornamentale mentre in altre zone come l'America Centrale viene utilizzata per le costruzioni. È ideale per l'inverno o per le zone molto severe poiché ha un carattere subtropicale.

Albero molto apprezzato in PROFUMERIA, i suoi fiori hanno un profumo squisito che raggiunge prezzi molto alti.

Dati di semina e coltivazione

Teme le forti gelate, non ama le forti esposizioni al sole, ma non le sono favorevoli neanche le zone in ombra. I suoi terreni preferiti sono ricchi, profondi, freschi e poveri di calcare. Se c'è carenza di minerali nel terreno, l'albero può soffrire di qualche tipo di clorosi, che lo rende facilmente individuabile. Solitamente non soffre attacchi di malattie-parassiti. , ma non in caso di inondazioni. Anche il terreno aiuta molto a prevenirle.

La semina va effettuata soprattutto in autunno, anche se anche la primavera non è male, è sempre meglio prendere i semi e pulirli e poi lasciarli in frigorifero per 2-3 mesi in un panno umido o in un impasto sabbioso umido (freddo stratificazione). Successivamente, lasciare il seme a bagno per 24 ore e seminare in un luogo caldo-luminoso e riparato, preferibilmente utilizzando una miscela sabbiosa o qualcosa come un substrato con perlite. Il periodo esatto di germinazione è variabile, solitamente settimane o mesi, ma una volta schiuse le piantine crescono molto rapidamente.

   Albero sempreverde di buone dimensioni che può raggiungere i 30 metri di altezza, curiosamente questo albero non perde le foglie fino alla primavera, quando invece di perderle le rinnova con nuove senza mai privarsene. È molto utilizzato come specie ornamentale per le sue bellissime foglie dentate che solitamente vengono accompagnate da spettacolari ed enormi fiori bianchi in primavera-estate, molto apprezzate in Asia come ornamentale mentre in altre zone come l'America Centrale viene utilizzata per le costruzioni. È ideale per l'inverno o per le zone molto severe poiché ha un carattere subtropicale. La semina va effettuata soprattutto in autunno, anche se anche la primavera non è male, è sempre meglio prendere i semi e pulirli e poi lasciarli in frigorifero per 2-3 mesi in un panno umi
Artículo modificado No
Tipo Bonsái
Riego Medio
Color Amarillo
Anuncio de conjunto No
Marca - Sin marca/Genérico -
País/Región de fabricación España
EAN No aplicable
Luz solar Sol
Clima Cálido
Clima Frío
Clima Seco
Clima Subtropical
Clima Tropical