Moneta Repubblica Italiana In Lire - 50 Lire Vulcano datata 1981 – Doppio Errore di conio - buone condizioni - circolata – Autori Romagnoli, Giampaoli Inc.

Foto 1 – Al centro: Testa di donna con corona di foglie di quercia volta a dx, intorno la scritta REPVBBLICA ITALIANA.

              Sotto: A ore 6 un rombo e gli autori ROMAGNOLI – GIAMPAOLI INC disposti su tre righe

Foto 2 – Al centro: rappresentazione del Dio Vulcano che batte il ferro su una incudine

               A dx: indicazione del valore L.50 con sotto il segno della zecca R

               A sx: a ore 10 l’indicazione della data 1981

Foto 3 – Contorno: rigato

Foto 4 –Particolare dell’errore di conio con evanescenza del numero 1 dell’anno 1979.

Foto 5 –Particolare dell’errore di conio con assenza del segno della zecca R.

Foto 6 –Particolare di moneta dove sono ben visibili le due righe degli autori sotto il rombo.


CONDIZIONI DI VENDITA: Ai fini della vendita i beni vengono acquistati secondo la formula del “VISTO E PIACIUTO” nello stato di fatto e di diritto in cui gli oggetti si trovano. Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto. Le modalità di pagamento accettate sono descritte nella apposita sezione. La consegna avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere o alla Posta). Il codice di tracking verrà consegnato solo su richiesta e a partire dal giorno dopo quello di spedizione. Procedendo nell'acquisto si accettano le presenti condizioni di vendita. Le immagini relative agli articoli sono dell’oggetto messo in vendita

In caso di problemi contattateci prima di rilasciare un feedback negativo. un feedback negativo non risolve nulla. Contattateci ed insieme troveremo una soluzione.

ATTENZIONE: Molti utenti pensano che rilasciare un giudizio pari a 4 stelle sia una lode al venditore. Non è così. Se la transazione si è svolta regolarmente ti preghiamo di rilasciare un giudizio a 5 Stelle.

cd.004