Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Ernst fuchs 1930-2015 Perseo E The Ninfa Autografato 2012 Austriaco Artista

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


ERNST FUCHS

1930/Austria-2015

Titolo:"Perseo e la Ninfa "2012

Firmato e contrassegnato a mano dall'artista (ea=prova d'artista," Senso Prova d'artista in francese)

su tela non tesa


Dimensioni del foglio: 39" x 24" In (99,0 x 61,0 cm)

Dimensioni immagine: 36 5/8" x 17 3/4" (93,0 x 45,0 cm)

 

ottime condizioni, mai incorniciata

Biografia

Ernst Fuchs è un artista austriaco famoso come co-fondatore della Scuola di Realismo Fantastico di Vienna e come maestro e insegnante della Mischtechnik ad altri. Molti altri artisti hanno studiato e sono stati influenzati da lui e dal suo lavoro.

Primi anni di vita

Ernst Fuchs è nato il 13 febbraio 1930 a Vienna. Dopo l'emigrazione del padre ebreo nel 1938, all'età di 12 anni venne battezzato per salvarlo dai campi di concentramento. Da allora in poi, per tutta la sua vita, Fuchs attinge alla sorgente della sua religione per dipingere quadri religiosi. Sentendo la vocazione vocazionale di diventare artista, prende le prime lezioni di disegno, scultura e pittura con Alois Schiemann, noto pittore e restauratore. Successivamente ha ricevuto lezioni dal professor Fröhlich e dalla scultrice Emmy Steinböck.

Studi d'arte

Dopo la fine della guerra nel 1945, Fuchs studiò all'Accademia di Belle Arti di Vienna con il professor Albert Paris von Gütersloh. Lì incontrò il lavoro di Egon Schiele e Gustav Klimt. Durante questo periodo, cercando di ottenere i vividi effetti di luce ottenuti da antichi maestri come Albrecht Altdorfer, Albrecht Dürer, Matthias Grünewald e Martin Schongauer, imparò e adottò la mischtechnik (tecnica mista) della pittura.

Durante gli studi universitari forma insieme ad altri compagni di studio Arik Brauer, Wolfgang Hutter, Rudolph Hausner e Anton Lehmden la "Scuola viennese del realismo fantastico". Fu anche membro fondatore dell'Art-Club (1946) e dell'Hundsgruppe, fondato in opposizione ad esso nel 1951, insieme a Friedensreich Hundertwasser e Arnulf Rainer.

Parigi

Tra il 1949 e il 1961 Fuchs visse principalmente a Parigi e fece numerosi viaggi negli Stati Uniti e in Israele. Il suo materiale di lettura preferito all'epoca erano i sermoni di Meister Eckhart. Studiò anche il simbolismo degli alchimisti e lesse Alchimia e psicologia di Jung. I suoi esempi preferiti all'epoca erano i manieristi, in particolare Jacques Callot, ed era anche molto influenzato da Jan Van Eyck e Jean Fouquet.

In questo periodo conobbe anche il maestro moderno Salvador Dalí. Fuchs riuscì ad attirare Dalí nel suo squallido appartamento parigino dove si accinse a mostrargli le virtù della Tecnica Misch. Dopo aver osservato attentamente per ore ciò che Fuchs aveva da mostrargli sulla mischtechnik ad alta intensità di lavoro, Dalí dichiarò: “La mischtechnik non è per Dalí!”. Tuttavia, Dalí e Fuchs stabilirono un'amicizia che durò tutta la vita.

Nel 1958 fonda la Galerie Fuchs-Fischoff a Vienna per promuovere e sostenere i pittori più giovani della scuola del Realismo Fantastico. Insieme a Friedensreich Hundertwasser e Arnulf Rainer fondò il Pintorarium.

Nel 1956 si convertì al cattolicesimo romano (sua madre lo aveva fatto battezzare durante la guerra per salvarlo dalla deportazione in un campo di concentramento). Nel 1957 entrò nell'Abbazia della Dormizione sul Monte Sion dove iniziò a lavorare al suo monumentaleUltima cena e si dedicò alla produzione di dipinti di piccolo formato su temi religiosi come Mosè e il roveto ardente, culminando con l'incarico di dipingere tre pale d'altare su pergamena, il ciclo del Misteri del Santo Rosario (1958–61), per la Rosenkranzkirche a Hetzendorf, Vienna. Si occupa anche di questioni contemporanee nel suo capolavoro di questo periodo, Salmo 69 (1949-1960).

Vienna

Tornò a Vienna nel 1961 ed ebbe una visione di ciò che chiamò il verschollener Stil (Hidden Prime of Styles), la cui teoria espose nel suo libro ispirato e grandioso Architectura Caelestis: Die Bilder des verschollenen Stils (Salisburgo, 1966). Nel 1972 acquistò la abbandonata villa Otto Wagner a Hütteldorf, che restaurò e trasformò. La villa è stata inaugurata come Museo Ernst Fuchs nel 1988. Dal 1970 in poi, ha intrapreso numerosi progetti scultorei come La regina Ester (h. 2,63 m, 1972), situato all'ingresso del museo, e montato anche sul tappo del radiatore della Cadillac all'ingresso del Museo Dalí a Figueres, Catalogna, Spagna.

Dal 1974 si dedica alla progettazione di scenografie e costumi per le opere di Mozart e Richard Wagner, comprese Die Zauberflöte, Parsifal, E Lohengrin. Ha fatto un tentativo con il design industriale negli anni '70 con una serie di 500 pezzi di lussoSuomi stoviglie di Timo Sarpaneva che Fuchs ha decorato per la manifattura tedesca di porcellane Rosenthal Studio Linee.

Nel 1993 Fuchs ha ricevuto una mostra retrospettiva al Museo statale russo di San Pietroburgo, uno dei primi artisti occidentali ad essere onorato.

La vita funziona

Nel 2009 Fuchs è stato vittima di numerosi incidenti che hanno avuto conseguenze drammatiche sulla sua salute e sulla sua energia. A causa della ferita al braccio destro non ha potuto dipingere per molto tempo. Tuttavia ha lottato e ha chiesto l'aiuto di numerosi studenti precedenti per completare alcuni dei suoi progetti. Dopo 20 anni, nel 2010, la Cappella dell'Apocalisse di Ernst Fuchs è stata finalmente completata. Fuchs quell'anno festeggiò anche il suo ottantesimo compleanno in numerosi eventi.

FuchsL'opera d'arte è stata esposta in una grande mostra retrospettiva ad Amburgo nel 2011. Come amico di lunga data delle risorse umane Giger, Fuchs fu invitato a parlare alla mostra retrospettiva di Giger a Vienna quell'anno.

 

Si prega di vedere le foto come parte della descrizione dell'oggetto, poiché sono foto dell'opera d'arte reale che riceverai! Potrebbe sempre esserci una leggera variazione di colore dall'originale ai colori che vedi nelle foto.

 
Queste spese sono a carico dell'acquirente.
Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare cosa
questi costi aggiuntivi saranno prima dell'offerta/acquisto.






Comprendiamo che le cose possono succedere e se per qualche motivo hai bisogno di più tempo... scrivi semplicemente in modo che possiamo risolvere la situazione per te.

Se la fattura mostra qualcos'altro, attendi la fattura modificata prima di pagare!
Nel 1956 si convertì al cattolicesimo romano (sua madre lo aveva fatto battezzare durante la guerra per salvarlo dalla deportazione in un campo di concentramento). Nel 1957 entrò nell'Abbazia della Dormizione sul Monte Sion dove iniziò a lavorare al suo monumentaleUltima cena e si dedicò alla produzione di dipinti di piccolo formato su temi religiosi come Mosè e il roveto ardente, culminando con l'incarico di dipingere tre pale d'altare su pergamena, il ciclo del Misteri del Santo Rosario (1958–61), per la Rosenkranzkirche a Hetzendorf, Vienna. Si occupa anche di questioni contemporanee nel suo capolavoro di questo periodo, Salmo 69 (1949-1960). Tornò a Vienna nel 1961 ed ebbe una visione di ciò che chiamò il verschollener Stil (Hidden Prime of Styles), la cui teoria espose nel suo libro i
Year of Production 2012
Style Fantastic Realism
Listed By Dealer or Reseller
Features Signed
Artist Ernst Fuchs
Original/Reproduction Original Print
Material Giclee & Iris Print
Date of Creation 2000-Now
Signed Signed
Print Type Giclee & Iris Print
Print Surface Canvas
Size Type/Largest Dimension Medium (Up to 30")
Type Print
Edition Type Limited Edition 300 + 30 e.a.
Subject Historical