DESCRIZIONE 

  • Perchè questo costo? Perchè non crediamo sia giusto buttare i propri soldi

Direttamente tramite whatsaap la prima cosa che potrete fare è spiegarci le vostre esigenze, necessità...

Poi potrete inviarci foto della vostra base di appoggio e del vostro guanciale e materasso.. Da li partiremo per capire come ed in che modo dovremo correggere la cosa..

Inoltre cosa fondamentale è la misura... Mentre fino agli anni 2000 le dimensioni erano pressocchè tutte standard con l'avvento della globalizzazione (import export) ogni materasso ormai ha una dimensione a se...

Fare il prodotto largo e lungo giusto è già un buon principio da cui iniziare..

Riguardo al topper i cm a disposizione saranno pochi...4-5-6-7 per non nascondere in maniera eccessiva la testata oppure per non costringervi al cambio di coprimaterasso e biancheria varia (che volendo realizziamo scegliendo ogni dettaglio di essa e confezionandola poi sempre su misura)

Da qui il fatto che quei cm di materiale siano al max livello qualitativo... In grado di darvi il giusto comportamento e correttivo. Essendo poi quotidianamente da voi vissuti, dovranno poter ripetere tale comportamento nel tempo e inoltre essere dotati di un buona qualità del rivestimento sartoriale

Cucire quindi il prodotto in base alle vostre esigenze, in base al vostro letto, alle vostre richieste il prodotto significa parlarne un attimo insieme, attendere qualche giorno per il confezionamento e poi ricevere il prodotto corretto.



In questo caso il topper ortopedico con schiumato al max livello di sostegno che realizziamo ha la funzione di allungarvi e distendervi le tensione della colonna.

Alternativo al topper potrete cercare nel frattempo tramite la posizione antalgica mostrata nella foto 2 cercare di alleviare la cosa..