Descrizione prodotto

Preparati a combattere

La tua stazione di esca viene utilizzata per l'applicazione sicura dell'esca per topi. Per determinare le posizioni migliori per i box, dovresti prima determinare dove gli animali preferiscono stare nella tua proprietà (luoghi di nidificazione, luoghi di alimentazione) e quali passerelle usano. Puoi riconoscerlo dai segni di rosicchiamento e degli escrementi, oppure puoi mettere piccole quantità di esche non tossiche come la farina d'avena, che dovresti rimuovere prima di iniziare il combattimento.

Se possibile, non dovresti inoltre ripulire i siti di infestazione identificati prima di iniziare il controllo, poiché ciò potrebbe disturbare i roditori e rendere difficile l'accettazione dell'esca.

Installa la stazione esca

La scatola per esche per ratti è adatta per il controllo permanente ea breve termine dei roditori.

Allestire la stazione esca nelle immediate vicinanze di determinati luoghi di nidificazione, luoghi di alimentazione o percorsi pedonali. Il box ha due ingressi; se è addossato ad un muro, gli ingressi devono essere paralleli al muro.

Apri la stazione dell'esca, ora puoi tirare l'esca (non inclusa, da ordinare separatamente) sull'asta di sicurezza in dotazione. Questo tipo di posizionamento sicuro è progettato per impedire ai ratti di lanciare l'esca.

Non dimenticare di chiudere saldamente la stazione dell'esca dopo che l'esca è stata distribuita.

A seconda delle dimensioni dell'infestazione, dovresti installare diverse scatole per esche a una distanza di 5-20 metri. L'esperienza ha dimostrato che i ratti ingeriscono l'esca dopo due o quattro giorni.