Portatarga Con Telecamera E Sensori.


INSTALLAZIONE



L'installazione è molto semplice; basterà rimuovere il portatarga originale dell'auto e sostituirlo con il nostro BlackMusic 80.200; se questo andrà installato sul portellone, o si effettua un piccolo foro per il passaggio del cavo video e di alimentazione direttamente nel portellone (utilizzando poi o un gommino o del silicone per evitare infiltrazioni d'acqua) o si sfrutta la placchetta di illuminazione targa originale. Se invece il portatarga andrà installato sul paraurti, basterà forarlo per permettere il passaggio dei cavi.


All'interno della confezione sono inclusi il cavo video (con lunghezza di circa 5,5 metri) e il cavo di alimentazione. Il cavo video andrà semplicemente collegato alla telecamera posteriore e all'ingresso video del monitor anteriore, sia esso un semplice monitor supplementare che una sorgente audio/video come una radio 2DIN. L'alimentazione invece andrà collegata alla lampada della retromarcia (il positivo +12 Volt) e la massa allo chassis dell'auto. In questo modo la telecamera si attiverà solo quando si innesta la retromarcia.





NOTE


Questo portatarga è universale e adatto alle targhe europee per cui compatibile con la maggior parte delle auto. Ciò nonostante, si consiglia comunque di verificare lo spazio disponibile prima di acquistarlo in quanto alcune auto hanno spazi molto ristretti dove collocare la targa.


Le misure del portatarga, sono indicate nella parte superiore dell'inserzione.



Estetica da non sottovalutare     


Le dimensioni compatte e l'estetica raffinata rendono questo accessorio gradevole alla vista senza stravolgere il design dell'auto.


La telecamera posta nella parte alta e centrale del portatarga, garantisce una visuale perfetta e reale della parte posteriore dell'auto e consente di evitare eventuali ostacoli posti nei punti ciechi degli specchietti retrovisori.


Tenuta stagna garantita dal waterproof IP67




Compatibile con monitor integrati o aggiuntivi     


Basta disporre di un monitor posto nella parte anteriore dell'abitacolo per riprodurre l'immagine chiara e nitida della retrocamera che, grazie al sensore CCD, restituisce immagini luminose e in alta definizione anche in condizioni di scarsa luminosità.


La telecamera è compatibile sia con monitor di serie* che con sorgenti multimediali after-market purché abbiamo un ingresso video RCA.


*Se il monitor di serie non è dotato di ingresso video dedicato a retrocamere, verifica la disponibilità nel nostro store di interfacce multimediali audio/video per sistemi OEM