DESCRIZIONE


CHARLES LECLERC F1-75 

Ripercorri le grandi stagioni agonistiche e celebra le imprese sportive che hanno fatto la storia della casa di Maranello attraverso gli oggetti più rappresentativi dei piloti: i caschi. La collana Caschi dei piloti della Ferrari prevede accurate e fedelissime riproduzioni in scala 1:5, con finiture e dettagli di alta qualità (dall’interno imbottito alla visiera apribile, alle appendici aerodinamiche perfettamente riprodotte).

Ciascun modello dei caschi dei piloti Ferrari verrà presentato su una base con l’indicazione del nome del pilota e dell’anno, coperto da una teca in crystal trasparente. All’interno della teca, sul retro del casco, un’immagine del pilota in azione sulla vettura di quell’anno, mentre sul retro della foto alcuni dati essenziali del pilota e dei risultati nella stagione in questione.

Il fascicolo, ricco di fotografie e curiosità, descrive dettagliatamente il casco Ferrari allegato e racconta la storia del pilota e sarà diviso in tre sezioni:


  • Il casco: una descrizione del casco Ferrari allegato, delle sue particolarità e l’origine delle decorazioni, oltre a una dettagliata scheda tecnica dell’oggetto.
  • Il pilota: una biografia del pilota con particolare focus sulla stagione a cui si riferisce il casco da collezione.
  • Le grandi Ferrari: una esauriente scheda della vettura Ferrari di F1 dell’anno in questione.

SPEDIZIONI

La preparazione dell'ordine richiede indicativamente 1 giorno lavorativo a decorrere dal primo giorno lavorativo utile successivo al pagamento.

Per ogni inserzione il cliente ha la facoltà di decidere fra più di una spedizione (più o meno economica e tracciabile o meno). 

Non si accettano feedback negativi per spedizioni non tracciabili scelte dal cliente
Se l'oggetto venisse smarrito cerchiamo di risolvere il problema insieme.

GARANZIA

Nel caso in cui al ricevimento dell'ordine dovessi riscontrare un difetto su un prodotto acquistato, devi provvedere a darcene notizia al più presto, mediante messaggistica eBay o aprendo una pratica di restituzione con le seguenti motivazioni:

  • Oggetto difettoso o non funzionante
  • Oggetto non corrispondente alla descrizione o alle foto
  • Inviato oggetto sbagliato
  • Parti o pezzi mancanti
  • Arrivato danneggiato

Nella segnalazione dovrai obbligatoriamente inviare alcune foto dell'articolo dove sia chiaramente visibile il difetto riscontrato ed indicare le seguenti specifiche:.

  • Quale difetto hai riscontrato.
  • Il tuo recapito telefonico dove poterti rintracciare nei giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.

Dopo aver verificato la segnalazione, ove necessario potremmo provvedere alla sostituzione ove il prodotto fosse ancora disponibile, o alternativamente, al completo rimborso della cifra spesa, e con la presa del pacco completamente a nostre spese.


DIRITTO DI RECESSO

Desideriamo in questa sezione fornirti la più ampia informazione inerente alla possibilità di esercitare il diritto di recesso.

Ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), come modificato dal D.Lgs. 2014 n° 21 hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (14) quattordici giorni dal giorno in cui ricevi i prodotti.

Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto mediante messaggistica eBay oppure aprendo una pratica di restituzione eBay.

Entro (14) quattordici giorni dalla tua manifestazione di reso (art. 57 Codice del consumo) devi rispedirci i prodotti integri, etichettati e nella loro confezione originaria.


La rispedizione al mittente del prodotto è a carico e sotto la responsabilità del cliente e può essere effettuata utilizzando il mezzo che si preferisce. 

Il rimborso verra' effettuato appena ricevuto indietro il prodotto e verificata la sua integrità  ai sensi dell'art. 56 del Codice del consumo, cosi' come modificato dal decreto legislativo 21 febbraio 2014 n° 21.