Descrizione Prodotto

 
A proposito di Ariasana

Con Ariasana, proteggi il benessere della tua casa e della tua famiglia. La gamma assorbiumidità Ariasana sfrutta un naturale processo di assorbimento dell'umidità presente nell'aria, trasformandola in soluzione salina.

Ariasana Aero 360° Kit Assorbiumidità – Un nuovo modo di assorbire l'umidità

Il nuovo sistema per l'ottimizzazione della circolazione dell'aria a 360°

L'innovativo sistema Aero 360° si basa su un semplice principio fisico: maggiore è il contatto tra la ricarica e l'aria, maggiore è l'umidità assorbita. L'innovativo tunnel dell'assorbiumidità permette all'aria di circolare a 360° dentro e fuori la tab, mentre la superficie scanalata con foro centrale migliora l'efficienza del dispositivo fino al 40% in più.* Il sistema di assorbimento utilizza le esclusive tab Aero 360° con cristalli attivi, che durano circa 3 mesi in una stanza di 20mq.**

  • Deumidificatore non elettrico
  • Garantisce una maggiore superficie di contatto con l'aria
  • Tab di ricarica con cristalli attivi per un maggiore assorbimento
  • Combatte l'umidità per circa 3 mesi in una stanza di 20mq**
  • Formato: Aero 360° Kit Assorbiumidità + 1 Tab Lavanda 450g
  • * Rispetto agli standard Henkel
  • ** A seconda del livello di umidità e della temperatura della stanza

Step 1: Per aprire, esercitare una leggera pressione sul simbolo in alto dello sportellino del kit Aero 360°. Estrarre la ricarica dalla confezione evitando contatti con la pelle, inserirla nel kit posizionandone la parte in blu verso il basso e chiudere lo sportellino.

Step 2: Posizionare l’apparecchio nel luogo desiderato. Da questo momento entrerà in azione. Se si rende necessario toccare la Tab, è consigliato indossare un paio di guanti.

Step 3: Quando la ricarica si sarà esaurita, aprire il tappo di svuotamento laterale del kit e versare il contenuto nel WC.

Pratico, silenzioso e sostenibile!

Il dispositivo Ariasana Aero 360° non fa rumore perché sfrutta un processo naturale che trasforma l'eccesso di umidità in soluzione salina, e che quindi non richiede fonti di energia come batterie o elettricità. L'assorbiumidità è inoltre pratico e sostenibile e non prevede sacchetti o cartucce da smaltire.