IRRADIO DSR 1500

Si vende set-top box per la ricezione della televisione digitale satellitare.

Descrizione

Il decoder veniva a suo tempo utilizzato in Italia per visionare le trasmissioni dall'operatore satellitare dell'epoca (TELE+) per la fruizione dell'accesso ai contenuti dell'abbonamento. Il prezzo dei ricevitore variava tra le 400 e le 600 000 lire.

Caratteristiche

Dotato di 1 porta Scart per il collegamento al televisore, due uscite RCA (Canale stereo destro e canale stereo sinistro) per l'audio stereofonico adatte per il collegamento ad un impianto di amplificazione audio. Dispone di una classica entrata con connettore a F Maschio e un'uscita loop per il collegamento in cascata di un altro ricevitore satellitare. Sul frontale si trova celato sotto uno sportellino il lettore smart-card. Sul frontale possiamo trovare un display a segmenti che visualizza il numero del canale che si sta visionando e un piccolo tastierino che permette, in assenza del telecomando, di scorrere l'elenco dei canali e regolare il volume. Il decoder è utile alla visione dei canali FTA (Free to Air, ovvero i canali satellitari visibili senza un abbonamento ovvero quelli gratuiti) senza l'uso di smartcard.

Non so se è possibile visionare Tivusat o Sky.

Dotato di telecomando e scatolo originale.


Venduto come usato/da testare 


Garanzia

La legislazione vigente nell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli  oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita.
In conseguenza di ciò, esso è venduto “così com’è”, con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia per il futuro, per cui chi dovesse fare offerte per l’oggetto proposto, accetta, incondizionatamente, l’esclusione di qualsiasi garanzia per l’oggetto stesso.