Aed Defi Wandkasten Riscaldabile Minibar Zona Esterna DefiSign / AIVIA 200

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Pensile DefiSign/Aivia 200

Il pensile DefiSign/AIVIA 200 può essere installato sia all'interno che all'esterno. DefiSign/AIVIA è tanto leggero quanto resistente ed è composto da due parti diverse:
- Copertura protettiva in policarbonato trasparente
- Base in ABS (acrilonitrile butadiene stirene)

Questi materiali, conosciuti nell'industria automobilistica, si caratterizzano, tra le altre cose, per la loro sorprendente resistenza agli urti. Il policarbonato viene utilizzato per i fari delle auto e l'ABS per i paraurti. Sulla parte anteriore la catena di sopravvivenza e le istruzioni per l'uso sono rappresentate tramite tre pittogrammi. 

 

Funzioni del DefiSign/Aivia 200

Sensore di luminosità per l'illuminazione automatica a LED del vano DAE. L'accesso al DAE è protetto da sigilli rivestiti in plastica. All'apertura del coperchio di protezione viene attivato automaticamente un segnale di allarme visivo (LED rossi lampeggianti) e un ulteriore allarme acustico di 103 dB. Aivia 200 protegge efficacemente il vostro defibrillatore a temperature da -20 °C a +55 °C. Il riscaldatore è collegato ad un sensore di temperatura e si attiva non appena viene raggiunta una temperatura minima. Segnalazione visiva di allarme (led rossi lampeggianti) in caso di malfunzionamenti (temperature fuori dal range di temperatura consentito).

Attivazione del riscaldamento: da 13 °C
Attivazione della ventilazione: da 27 °C 

Allineare
L'alimentatore (24 volt) consente di predisporre il riscaldamento e di installare la wallbox all'esterno, ad esempio nelle strade pubbliche. La ventilazione riduce le temperature eccessive nella wallbox, ma non può assumere il ruolo di climatizzazione, per questo motivo è fondamentale posizionare la wallbox AIVIA all'ombra per evitare l'effetto serra causato dalla radiazione solare.


Scatola a muro DefiSign/Aivia 200 – dettagli tecnici

  • Altezza = 42,3 centimetri
  • L = 38,8 cm 
  • P = 20,1 cm 
  • Peso = 3,5 kg
  • Garanzia: 2 anni
  • Volume dell'allarme: 103 dB/1 metro
  • Consumo energetico: almeno 0,9 mA | massimo 2400mA
Sensore di luminosità per l'illuminazione automatica a LED del vano DAE. L'accesso al DAE è protetto da sigilli rivestiti in plastica. All'apertura del coperchio di protezione viene attivato automaticamente un segnale di allarme visivo (LED rossi lampeggianti) e un ulteriore allarme acustico di 103 dB. Aivia 200 protegge efficacemente il vostro defibrillatore a temperature da -20 °C a +55 °C. Il riscaldatore è collegato ad un sensore di temperatura e si attiva non appena viene raggiunta una temperatura minima. Segnalazione visiva di allarme (led rossi lampeggianti) in caso di malfunzionamenti (temperature fuori dal range di temperatura consentito). L'alimentatore (24 volt) consente di predisporre il riscaldamento e di installare la wallbox all'esterno, ad esempio nelle strade pubbliche. La
Herstellernummer AIVIA 200
Marke DefiSign
EAN Nicht zutreffend