Titolo e caratteristiche

"La città della gioia", di Dominique Lapierre, Edizioni San Paolo per Famiglia Cristiana,1985 circa, volumi 1 e 2.Fuori catalogo, esaurito presso l’editore, di difficile reperibilità.

Formato: copertina flessibile.

Dimensioni: 20,5 x 12,5 x 2 cm


Condizioni

Libri nuovi, ancora incellofanati. Presentano il normale ingiallimento della carta dovuto al tempo.


Descrizione

Deluso e amareggiato sotto il profilo professionale, un giovane medico statunitense lascia il suo paese e si trasferisce in India alla ricerca di qualcosa che gli restituisca il senso dell’esistenza, intraprendendo un lungo viaggio dalla ricca America alle bidonville di Calcutta. La realtà che lo aspetta è però sconvolgente, un vero e proprio inferno di miseria e degradazione, nel quale gli uomini cercano di sopravvivere nella più assoluta mancanza di mezzi. Ma proprio qui, nelle allucinanti colonie di lebbrosi della «Città della gioia», in mezzo a inondazioni, fame e malattie, il protagonista riuscirà a ritrovare la forza di riscattarsi. Un romanzo sconvolgente, l’epica della speranza e dell’amore, una straordinaria lezione di coraggio.


Spedizione RACCOMANDATA

Pieghi di Libri Raccomandato, sicuro e tracciabile, scontato a 3,50 euro invece di 4,70 euro: invio subito il codice di tracciamento per seguire la spedizione sul sito di Poste.it.


Spedizioni multiple

Per l'acquisto di più libri il costo di spedizione rimane invariato (3,50 euro) fino al peso di 2 kg: contattatemi prima di comprare, grazie.


Imballaggio accurato

I libri vengono impacchettati con carta da pacchi ed inseriti in buste postali imbottite.