Titolo: LE PEUPLE AUX TUILERIES 1792

Stampa antica tratta da un soggetto di Auguste Raffet con un episodio della Storia di Francia, il popolo in assemblea nel Palazzo delle Tuileries durante la Rivoluzione. La stampa riporta il nome del disegnatore e dell'incisore.

Disegnatore: Auguste Raffet, pittore, disegnatore, incisore e litografo francese nato nel 1804 e morto nel 1860. E' autore di soggetti militari e scene di battaglie e sue opere sono conservate in numerosi musei. 

Incisore: Jean Jacques Frilley, incisore e disegnatore francese nato nel 1797 ed ancora attivo nel 1850, ultimo anno in cui espone al Salon di Parigi.

Stampa antica tratta dall' "Histoire de France", a cura di Guillaume de Montgaillard, pubblicata a Parigi da Moutardier in una nuova edizione nel 1839. Questa incisione appartiene alla numerosissima serie di stampe antiche realizzate per illustrare l'opera, quasi tutte tratte da disegni di Auguste Raffet.

Le dimensioni ed altre informazioni sono indicate nelle "Specifiche dell'oggetto".

La stampa è accompagnata da una Scheda di Classificazione e Garanzia.

La spedizione è effettuata con Posta Raccomandata ed è tracciata sul sito di Poste Italiane.

Il costo di imballo e spedizione è fisso e quindi per ogni stampa aggiuntiva acquistata non pagherai nulla in più.

Dopo aver effettuato tutti i tuoi acquisti, quando inizierai la procedura di pagamento il sistema accorperà automaticamente i singoli acquisti e calcolerà il costo di spedizione una sola volta.

Da molti anni siamo antiquari specializzati in "carta" e vendiamo esclusivamente stampe e carte geografiche antiche.

We are antique dealers and we just sell old prints and maps.


Grazie per l'attenzione.

Visita il Negozio eBay: Stamperia Stampe Antiche online

Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti