Attenzione: all'acquisto di questo articolo potrebbero essere applicati oneri doganali.

Nuovo Diane von Furstenberg Dvf Carlisle Cappello Azzurro Blu Paillettes Grigio

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


NUOVISSIMO CON ETICHETTE

100% AUTENTICO 

Diane Von Furstenberg DVF Carlisle Cappello



Questo cappello in maglia marmorizzata presenta 3 rosette con paillettes e pannelli a maglia aperta. Fascia a costine. Corona da 8".

* Composizione: 48% acrilico/32% poliestere/20% lana.
* Finiture: 100% poliestere.
* Lavare a secco.

  Semplicemente MUST HAVE!!! Esaurito a prezzo pieno nella maggior parte dei negozi!

Il cappello è dentro incontaminato condizione. Mai indossato e nemmeno provato. 

Autenticità garantita al 100%!


A proposito di Diane von Furstenberg:
La stilista belga Diane von Furstenberg raggiunse l'apice della popolarità nel 1972 con il suo iconico abito avvolgente in jersey di seta. Lodato come pioniere della moda femminista, von Furstenberg reintrodusse l'abito a portafoglio poco prima della fine del secolo, consolidando solo il suo status leggendario. Oggi il marchio Diane von Furstenberg rappresenta una collezione completa di prêt-à-porter, gioielli, accessori, borse, scarpe e persino decorazioni per la casa da donna.

La veterana della moda Diane von Furstenberg arrivò fresca sulla scena della moda di New York nel 1970, armata dell'amicizia con la redattrice Vogue Diana Vreeland e di 12 abiti chemisier realizzati in Italia. Nel 1976, von Furstenberg aveva già guadagnato fama nel mondo della moda con l'invenzione del suo iconico abito a portafoglio. Con stampe di ispirazione vintage e silhouette femminili, ogni modello DVF è realizzato per lusingare la donna che lo indossa: una filosofia che è diventata l'eredità di von Furstenberg e il suo dono alle donne di tutto il mondo. 


La stilista belga Diane von Furstenberg raggiunse l'apice della popolarità nel 1972 con il suo iconico abito avvolgente in jersey di seta. Lodato come pioniere della moda femminista, von Furstenberg reintrodusse l'abito a portafoglio poco prima della fine del secolo, consolidando solo il suo status leggendario. Oggi il marchio Diane von Furstenberg rappresenta una collezione completa di prêt-à-porter, gioielli, accessori, borse, scarpe e persino decorazioni per la casa da donna. La veterana della moda Diane von Furstenberg arrivò fresca sulla scena della moda di New York nel 1970, armata dell'amicizia con la redattrice Vogue Diana Vreeland e di 12 abiti chemisier realizzati in Italia. Nel 1976, von Furstenberg aveva già guadagnato fama nel mondo della moda con l'invenzione del suo iconico
Style Hat
Modified Item No
MPN Does Not Apply
Pattern Solid
Brand Diane von Furstenberg
Material Blend
Theme Hat
Size One Size